Era ubriaco uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente avvenuto ieri a tarda sera sulla Provinciale 17, alle porte di Villasimius. Uno dei mezzi coinvolti, dopo lo scontro, ha travolto un ragazzo di Selargius che alla fermata stava aspettando la corriera dell’Arst: dopo un primo momento di preoccupazione, le sue condizioni non sono risultate gravi all’arrivo in ospedale.
L’impatto al chilometro 32, all’altezza di Capo Boi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Villasimius a scontrarsi scontrarsi sono stati un fuoristrada, guidato da un cinquantasettenne, e un’utilitaria, condotta da un trentacinquenne. Dalle prime verifiche è emerso che il primo ha invaso la corsia opposta, andando in collisione con l’utilitaria che sopraggiungeva in quel momento. L’impatto ha causato il ribaltamento del secondo mezzo, finito addosso al ragazzo.
Un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito al Brotzu. I militari invece hanno sottoposto entrambi i conducenti all’alcoltest: il guidatore del fuoristrada è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore alla normativa ed è stato denunciato.
(Unioneonline/E.Fr.)
© Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link