Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tenta di forzare le auto e spaccia, arrestato a Cornigliano alla Polizia di Stato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È successo ieri. Il malvivente è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza del Comune

La Polizia di Stato di Genova, nella giornata di ieri, ha effettuato un servizio di controllo del territorio, coordinato dal Commissariato Cornigliano, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Liguria, U.P.G.S.P. e al team cinofili antidroga nei quartieri di Cornigliano, Sampierdarena, Certosa, Rivarolo, Bolzaneto e Pontedecimo. 

Nel pomeriggio, una voltante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta su segnalazione di un soggetto che tentava di forzare le portiere di alcune auto parcheggiate.

Gli operatori, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del Comune di Genova, hanno individuato l’uomo, un 36enne algerino senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, che transitava in via Cornigliano in una zona nota per attività di spaccio, mentre interloquiva con un giovane ed estraeva qualcosa dalla tasca. Sono quindi intervenuti immediatamente cogliendoli sul fatto e sottoponendoli a perquisizione personale. Il 36 enne, trovato in possesso di mezzo panetto di hashish, un coltello e un bilancino di precisione è stato tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente.

Rimane salva la presunzione di innocenza degli indagati sino a sentenza definitiva. Complessivamente, nel corso del servizio sono stati controllati oltre 100 soggetti, tra cui anche avventori di due sale slot di via Molteni e un altro locale in via Rela.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui