Dopo una settimana di sosta dovuta alla finestra per le nazionali – che ha visto Olisevicius e la sua Lituania protagonisti – può riprendere il cammino della Nutribullet in LBA. Sabato sera Mascolo e compagni ospiteranno Pistoia, con l’obbiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva, davanti al pubblico del Palaverde. Palla a due alle ore 20.30; arbitreranno i signori Lo Guzzo, Bartoli e Valzani.
L’AVVERSARIA
A sfidare TVB sarà una Estra “inedita”: i toscani hanno approfittato del periodo di pausa per puntellare il proprio roster, che a partire da sabato potrà contare anche sul centro Andrew Smith (l’anno scorso a Brindisi) e su Maurice Kemp Jr., ala reduce da un’esperienza in Cina con i Fujian Sturgeons. I due neo-acquisti si aggiungono ai cambiamenti che già nelle scorse settimane avevano coinvolto prima la cabina di regia, con l’arrivo dell’ex Brescia Semaj Christon, e poi la guida tecnica, affidata a coach Zare Markovski.
A completare il reparto stranieri Erick Paschall, al debutto in Europa dopo le avventure in NBA e in Portorico, la coppia di esterni formata da Michael Forrest e l’omonimo Anumba, il centro lettone Karlis Silins e, infine, Maverick Rowan, protagonista della vittoria all’ultimo secondo ottenuta dai biancorossi al PalaRadi di Cremona.
Sul fronte italiani attenzione ai veterani Gianluca Della Rosa e Lorenzo Saccaggi (fratello minore di Andrea, visto a Treviso nel 2016/17), ben supportati dai giovani Boglio e Cemmi, oltre che dal vicentino Benetti.
Uff. stampa TVB
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link