Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Nutribullet torna in campo sabato in casa contro Pistoia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo una settimana di sosta dovuta alla finestra per le nazionali – che ha visto Olisevicius e la sua Lituania protagonisti – può riprendere il cammino della Nutribullet in LBA. Sabato sera Mascolo e compagni ospiteranno Pistoia, con l’obbiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva, davanti al pubblico del Palaverde. Palla a due alle ore 20.30; arbitreranno i signori Lo Guzzo, Bartoli e Valzani.

L’AVVERSARIA

A sfidare TVB sarà una Estra “inedita”: i toscani hanno approfittato del periodo di pausa per puntellare il proprio roster, che a partire da sabato potrà contare anche sul centro Andrew Smith (l’anno scorso a Brindisi) e su Maurice Kemp Jr., ala reduce da un’esperienza in Cina con i Fujian Sturgeons. I due neo-acquisti si aggiungono ai cambiamenti che già nelle scorse settimane avevano coinvolto prima la cabina di regia, con l’arrivo dell’ex Brescia Semaj Christon, e poi la guida tecnica, affidata a coach Zare Markovski.

A completare il reparto stranieri Erick Paschall, al debutto in Europa dopo le avventure in NBA e in Portorico, la coppia di esterni formata da Michael Forrest e l’omonimo Anumba, il centro lettone Karlis Silins e, infine, Maverick Rowan, protagonista della vittoria all’ultimo secondo ottenuta dai biancorossi al PalaRadi di Cremona.

Prestito personale

Delibera veloce

Sul fronte italiani attenzione ai veterani Gianluca Della Rosa e Lorenzo Saccaggi (fratello minore di Andrea, visto a Treviso nel 2016/17), ben supportati dai giovani Boglio e Cemmi, oltre che dal vicentino Benetti.

Uff. stampa TVB





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui