Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salerno, albero si spezza e cade al suolo, feriti 5 studenti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo le 13:30, presso il campus universitario di Fisciano, in provincia di Salerno. A causa del forte vento, un pino di circa 15 metri di altezza si è sradicato e abbattuto al suolo nei pressi della facoltà di Ingegneria, colpendo cinque persone, tra cui uno studente in condizioni gravi con fratture al bacino e al cranio.

Intervento immediato dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, coadiuvate da un’autogru, per liberare le persone rimaste incastrate sotto l’albero. I Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della Polizia di Stato hanno collaborato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nella gestione dell’emergenza.

Tre dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno per le cure necessarie, mentre altri due sono stati medicati sul posto.

Le condizioni delle vittime

Tra i feriti si segnalano un giovane di 20 anni, uno di 25 e un uomo di 48 anni, tutti ricoverati con lesioni multiple. Le condizioni del giovane più grave sono monitorate attentamente dai medici dell’ospedale.

Il rettore dell’Università, Vincenzo Loria, si è recato personalmente al nosocomio per accertarsi dello stato di salute dei feriti e offrire il sostegno dell’Ateneo alle famiglie coinvolte.

Area sotto sequestro e indagini in corso

L’intera zona è stata posta sotto sequestro per consentire alle autorità competenti di effettuare i rilievi e stabilire eventuali responsabilità. La Polizia di Stato ha avviato un’indagine per chiarire se vi siano stati elementi di negligenza nella gestione della sicurezza del campus, soprattutto per quanto riguarda il monitoraggio e la manutenzione delle alberature presenti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui