Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la ex Soprintendenza diventerà sede della Polizia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Lo stabile della ex sede operativa della Soprintendenza archeologica Abap, in via Ponte Romano, diventerà la futura sede del posto fisso di Polizia di Porto Torres, oggi situato in prossimità del Poliambulatorio Asl. L’accordo è in via di definizione tra il Comune turritano e l’Agenzia del Demanio, proprietaria dell’immobile, una struttura a due piani chiusa nel 2020 a seguito del trasferimento del personale, tecnici e operatori dipendenti della Soprintendenza, nella città di Sassari. Le interlocuzioni continue con il Demanio dello Stato consentiranno di assegnare temporaneamente l’edificio di via Ponte Romano all’Azienda sanitaria di Sassari per ospitare alcuni servizi sanitari attualmente presenti nel Poliambulatorio Asl di Andriolu. Una occupazione in emergenza a causa degli interventi di riqualificazione cominciati nei giorni scorsi nella struttura sanitaria, lavori finanziati dal Pnrr per un importo da 2 milioni e 988mila euro, finalizzati  alla ristrutturazione dei locali che andranno ad ospitare la Casa di Comunità.

A spiegare l’attuale sistemazione dei servizi sanitari è stato il sindaco Massimo Mulas, nel suo intervento in aula, in risposta alla richiesta del consigliere Sebastiano Sassu che chiedeva di trovare una soluzione ai disagi sopportati dagli anziani, durante l’attesa del turno davanti al Poliambulatorio, un luogo sicuro dove attendere il medico, in luogo di un gazebo inadeguato a garantire il riparo dal freddo, durante il periodo invernale. «I disagi che ci saranno, da qui a due anni, presso il Poliambulatorio sono imputabili ai lavori cominciati nei giorni scorsi per le migliorie all’interno della struttura Asl», ha detto il primo cittadino. «Alcuni sono stati affrontati e risolti,  come quelli di spostare il medico di base in uno stabile comunale di viale delle Vigne, così da rispondere all’esigenza dei pazienti, in particolare delle  persone anziane, – aggiunge – questo significa liberare un altro spazio Ascot presso il Poliambulatorio. Altri servizi verranno spostati in via delle Terme, così da potenziare ulteriormente i servizi e procedere in maniera celere con i lavori di Andriolu». Anche l’ex stabile della Soprintendenza verrà messo nella disponibilità della Asl temporaneamente.  «ma una volta completati i lavori l’edificio verrà utilizzato per altre funzioni e attività». 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui