A destra del portone, al civico 84 di piazza Municipio, c’è una bacheca tutta dedicata ai Cin, i codici delle strutture ricettive per turisti.
Sono ben otto, in un solo palazzo.
Siamo nel cuore della prima accoglienza turistica partenopea: qui b&b e case vacanza, come quella in cui ha perso la vita Manuela, spuntano come funghi.
Non lontano, sui muri dell’ex Grand Hotel de Londres oggi sede del Tar, c’è la scritta «tourist go home». (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle recensione a 2 stelle si fa riferimento proprio a una scossa elettrica: «La camera non era male, anche se abbastanza rumorosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Emanuela Chirilli, vittima dell’incendio nella casa vacanze a Napoli Si indaga per omicidio colposo contro ignoti per la morte di Emanuela Chirilli, vittima di un incendio in una casa vacanze in piazza Municipio a Napoli, nella notte di venerdì 29 novembre. (Fanpage.it)
La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell’incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilmessaggero.it)
È morta così, soffocata dai fumi di un incendio violentissimo e improvviso, Emanuela Chirilli, la ventisettenne salentina che sulla strada del ritorno a Lecce aveva deciso di fare una sosta a Napoli pernottando in una casa vacanze nel cuore del centro storico, a piazza Municipio. (ilmattino.it)
Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni a dicembre, poco prima di Natale. Non drammatizzava mai i problemi, ci rideva su. (ilmattino.it)
Emanuela Chirilli , una ragazza di Lecce che avrebbe compiuto 28 anni a dicembre, è rimasta asfissiata mentre dormiva e nel letto è stata ritrovata priva di vita: non ha avuto neanche il tempo di tentare di mettersi in salvo. (Gazzetta del Sud)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link