Per tutti i fan del famoso maghetto: avete mai sognato di dormire in una sala del castello di Hogwarts? Da oggi si può!
A “La Tana – Rifugio per Maghi e Streghe”, una casa vacanze arredata come il famoso dormitorio di Grifondoro, lo stesso che si trova nel film della saga e dove Harry e i suoi amici Ron e Hermione passano le serate.
La Tana è un villino indipendente con cucina attrezzata, angolo pranzo, 4 posti letto e bagno indipendente, tutto ovviamente a tema.
All’esterno si trova parcheggiata la mitica Ford Anglia azzurra della famiglia Weasley, perfetta per scattare foto. A disposizione degli ospiti, un grande giardino recintato che affaccia sulla vallata, con barbecue e salottino.
Ma dove si trova La Tana?
A Cantalupo in Sabina, a meno di un’ora da Roma. Immersa nella campagna e nel silenzio.
Nei dintorni ci sono numerosi borghi medievali da visitare, oltre a trekking, passeggiate naturalistiche, tour gastronomici e siti storici.
Inoltre, per tutti i mesi di novembre, dicembre e inizio gennaio La Tana sarà allestita per Natale, mentre nel mese di ottobre l’allestimento sarà a tema Halloween.
All’interno della Tana i fan possono rilassarsi con una tisana davanti al caminetto, intrattenersi con i giochi da tavolo a tema, fare una maratona di film della saga o leggerla, per vivere il dormitorio proprio come se fossero dentro al castello. La parola d’ordine è relax, ma con un pizzico di magia!
Come prenotare:
Per prenotare un soggiorno a La Tana potete scrivere all’indirizzo email della struttura: latana.cantalupo@gmail.com
oppure cercare La Tana – Rifugio per Maghi e Streghe su Airbnb, Booking o Bed&Breakfast.it
Regalare un’esperienza
È possibile regalare un soggiorno in questa magica struttura acquistando una Gift Card La Tana, da stampare e regalare come biglietto. Per informazioni e acquisti potete scrivere direttamente a: latana.cantalupo@gmail.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link