Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Corso Torino rinasce con La Fenice: ecco i negozi del nuovo centro commerciale di Rivarolo Canavese – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Taglio del nastro per il nuovo (piccolo) centro commerciale all’ingresso di Rivarolo Canavese, sorto sulle ceneri dell’ex concessionaria Fiat Progetto.

Da ieri i negozi che hanno preso il posto che una volta era occupato dalle auto in vendita hanno aperto le porte ai clienti. Realizzato in corso Torino 186, “La Fenice” sorge su un’area complessiva di 9mila metri quadri al centro di una zona che sta cambiando volto, votandosi alla grande e media distribuzione. Proprio a poca distanza da “La Fenice” infatti sorge l’ex Salp, il grande stabilimento abbandonato la cui riqualificazione e trasformazione in supermercato è ormai prossima. E, sempre nella stessa zona, già era stato aperto un McDonald’s, il primo segnale della trasformazione che da ieri è diventata evidente in un’area strategica, visto che corso Torino non è altro che il nome che assume in paese la 460: siamo quindi proprio all’ingresso del centro abitato e sulla strada più trafficata.

Come era stato promesso dalla passata amministrazione, “La Fenice” non ospita attività di ristorazione. In corso Torino hanno quindi trovato posto tre punti vendita di altrettante catene molto note ai consumatori: l’abbigliamento di “Terranova”, il discount “Action” con articoli per la casa, il giardino, per i viaggi e la scuola, e “Risparmio Casa” specializzato in detersivi, profumeria e casalinghi. Il centro commerciale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20.
Una buona notizia non solo per gli amanti dello shopping, ma anche per l’occupazione locale. Infatti nel nuovo centro commerciale hanno trovato un posto di lavoro circa 40 persone, in gran parte residenti nelle zone limitrofe.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Intanto prosegue l’iter per il recupero dell’ex conceria Salp: terminata la bonifica dal cromo esavalente, il Comune ha accolto il piano esecutivo convenzionato. Prima di vedere i clienti fare shopping anche qui però servirà ancora qualche anno.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui