Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio: l’Ascoli passa a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


C’è modo e modo di vincere, l’Ascoli che conferma di essere squadra che non ama le mezze misure a Sassari sceglie la strada più tortuosa.
Prendiamo l’inizio e lo scellerato fallo di mano di Tavcar, rigore sacrosanto per la Torres, sul dischetto va Diakite che spiazza Livieri ma centra il palo e il tap in sorride ai bianconeri.

Allora inizia la domenica di Sant’Andrea: sabato era l’onomastico, ieri la festa di Andrea, inteso come Silipo. al 7′ prende le misure ma Zaccagno copre bene il primo palo. Poi un paio di conclusioni della Torres e al minuto 24 arriva il vantaggio bianconero. Palla in area per l’ex Guidonia che fa girare il sinistro ed è un colpo da biliardo, palla sul palo e poi in rete. Poi al 34′ Fischnaller mette in mezzo, Alagna e Livieri si salvano sulla girata di Guiebre.

Nella ripresa, due occasionissime per l’Ascoli prima con Silipo e poi con Corazza preludono al raddoppio. minuto 13, ancora una palla da sinistra e Sant’Andrea Silipo di sinistro fa 2-0. Torres allo sbando, l’Ascoli potrebbe chiuderla al 64′, Scotto sganbetta Alagna in area ed è calcio di rigore. Il bomber Corazza però tira centrale, bravo Zaccagno che si esalta sui tap in di D’Uffizi e Bando. 

Allora esce la Torres che accorcia al 25′ con Varela di testa da calcio di punizione poi c’è l’espulsione di Mastinu e al 6′ di recupero l’Ascoli festeggia la sua seconda vittoria consecutiva, serie positiva da sei partite e soprattutto rimette il naso fuori dai miasmi della zona playout.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui