Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fonni, inaugurato il Centro giovanile interparrocchiale dedicato alle quattro vittime sulla sp 69 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A distanza di un mese dalla tragedia sulla SP 69, stamane a Fonni è stato inaugurato il Centro giovanile Interparrocchiale MI.LO.MA.MI intitolato ai giovanissimi Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu.

Per la cerimonia, svoltasi nel salone “Don Bussu”, la presenza dell’intera comunità, radunata per la messa di trigesimo nella vicina Parrocchia di San Giovanni Battista. In un clima di grande commozione,  la proiezione di un video in ricordo dei quattro amici scomparsi nel tragico schianto, mostrando il logo del Centro, realizzato dai coetanei dopo un intenso lavoro al fianco del parroco Don Luciano Monni.  

«Il Centro Giovanile – hanno commentato i promotori – nasce dal desiderio di offrire ai nostri bambini e ragazzi un luogo sicuro, accogliente e pieno di opportunità. Un luogo dove non ci si limita a giocare, ma si impara a conoscersi, a confrontarsi e, soprattutto, a crescere insieme e a coltivare quei valori e quel senso di comunità che da sempre contraddistinguono il nostro Paese».

Specificando, inoltre, di come «quei momenti difficili ci hanno insegnato a restare uniti, sostenerci a vicenda e trovare nella solidarietà la forza per andare avanti» e rivolgendo, così, un ulteriore pensiero a Coinu, Figus, Innocenti e Soddu: «È a loro che vogliamo dedicare questo centro con la speranza che ogni sorriso, ogni gioco e ogni attività che qui prenderà vita possa portare un po’ del loro spirito» .

Numerosi i commenti sui social, dove anche la Proloco ha voluto condividere un filmato, che ha ripercorso l’impegno delle nuove generazioni: «Grazie a Don Luciano, agli amici di Michele, Lorenzo, Michele e Marco e a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione», ha commentato l’associazione turistica a margine della clip che ha raccolto l’abbraccio di tutta la Sardegna.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui