Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket B femminile, a Milano secondo ko stagionale per Pontevico #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le Stars di Milano infliggono la seconda sconfitta stagionale alla Meccanica Fantini Pontevico. Le ragazze di coach Doldi non riescono a ribaltare nel finale una gara compromessa nel primo tempo e si arrendono sulla sirena con il punteggio di 62-60.

Non bastano i 20 punti della solita Kotnis e i 13 di De Cristofaro per espugnare il parquet meneghino: le padrone di casa approfittano della partenza falsa delle bresciane e resistono ai loro assalti finali, portando a casa due punti preziosi che valgono l’aggancio al primo posto.


La cronaca

La gara inizia in salita per Pontevico, che fatica a trovare ritmo e precisione. Vujovic e Savini trascinano Milano a un primo quarto convincente, chiuso sul 15-7. Nel secondo periodo, la Meccanica Fantini tenta una reazione, ma è ancora la formazione di casa a dettare il gioco: Savini continua a colpire, portando le Stars al riposo lungo con un solido vantaggio in doppia cifra (30-19).

La ripresa

Nella ripresa, Pontevico cambia atteggiamento e torna in campo con maggiore determinazione. Milano, però, si affida ancora a una scatenata Savini, che segna altri 10 punti fondamentali per mantenere il margine. Sul fronte opposto, Rossi e Vida rispondono con canestri importanti, riducendo il divario al termine del terzo quarto, chiuso sul 50-40.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finale al cardiopalma

L’ultimo periodo si apre con la reazione bresciana: due triple consecutive di Kotnis riaccendono le speranze, ma Milano replica con un break di 8-0 che sembra chiudere i giochi. Tuttavia, Pontevico non si arrende: Kotnis, De Cristofaro e Racchetti firmano un contro-break che riporta le ospiti sul -4 (60-56). Il finale è al cardiopalma. Vujovic segna per le Stars, Rossi accorcia, ma Pontevico spreca due liberi pesanti con Kotnis e Racchetti, lasciando il risultato invariato sul 62-60.

Il tabellino

Milano Stars-Pontevico 62-60

Milano Basket Stars: Lorenzi, Bestagno 12, Vujovic 14, Savini 23, Dell’Orto ne, Sangan, Ruisi 9, Polato 4, Santucci, Bologna ne, Spezia ne. All: Vaccari.

Meccanica Fantini Pontevico: Kotnis 20, Visigalli, Racchetti 6, De Cristofaro 13, Bernardelli, Catterina 3, Adami ne, Vida 5, Rossi 11, S.Pintossi, L.Pintossi 2. All.: Doldi

Arbitri: Balestreri e Invernizzi.

Note: parziali 15-7, 30-19, 50-40.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui