Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una difesa assente condanna Trieste ad una brutta sconfitta (86 – 98) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Uno sguardo al roster ed ecco le possibili chiavi di questa partita: Trieste non schiererà Brown e Reyes, mentre Sassari è priva di Sokolowski, infortunatosi nella gara con la nazionale. Sarà interessante osservare chi avrà sfruttato meglio questa lunga pausa dal basket giocato, e chi sarà in grado di trovare le contromisure adeguate alle suddette deficienze negli schieramenti. Palla a due!

I QUARTO

Bendzius, principale bocca da fuoco degli isolani, viene affidato alla marcatura di Uthoff ma il parziale di 5-0 non piace a Coach Christian, che opta per il timeout. La difesa giuliana si è pericolosamente addormentata in questi primi minuti, ma – perlomeno – l’attacco converge nei post basso di Johnson, già autore di 4 punti e ottimo assistman: Ross raccoglie la sfera dalle sue mani e segna la tripla del +1 (10-9). Ridda di cambi per i biancorossi, che lasciano riposare Valentine e Brooks, Ross insacca la terza bomba personale (peccato venga richiamato troppo presto in panchina) e anche Uthoff lo segue a ruota infilando il siluro del +3 (16-13); i flottaggi dei giuliani non funzionano e i cecchini del Banco di Sardegna possono tirare indisturbati, riportando avanti i padroni di casa: i sassaresi hanno però lo stesso difetto degli avversari e le “autostrade” si aprono per le scorribande di Valentine. La terna punisce Trieste con 8 falli di squadra, Veronesi segna 10 punti di personalità ma un tap in di Candussi vale il pareggio sul 27-27.

II QUARTO

Anche Bossi e Deangeli vedono il parquet, Valentine sta illuminando il gioco offensivo con dei passaggi immaginifici, ma Bibbins incide il +1 (30-29), costrigendo i triestini a riflettere sulla tenuta difensiva. Con Ross ancora seduto, Ruzzier può lavorare bene sul playmaking, Uthoff si prende qualche responsabilità in zona d’attacco ma i contropiedi fulminanti riportano i sardi sul +3 (39-36). Con il “Ruzz” indisponibile dopo aver commesso il suo terzo fallo, Bossi è chiamato ad essere il regista di questo momento piuttosto complicato della gara: Uthoff sale a 11 firme e un rinato Brooks sospinge gli alabardati sino al +4 (45-41). Ahimè anche Valentine spende il terzo fallo (ancora una volta l’arbitraggio non è all’altezza del match), Christian non vuole ridare fiducia a Johnson e così il Banco può chiudere avanti 49-48 dopo venti giri di orologio.

III QUARTO

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’atteggiamento dei biancorossi è inaccettabile, perché il parziale di 6-2 sassarese era sicuramente evitabile: 55-50 per il Banco e attacco giuliano più che zoppicante. Stupisce la lentezza, la poca aggressività e la stanchezza nelle gambe degli uomini di Christian: com’è stato possibile non aver messo a frutto i tanti giorni a disposizione? Nel”non basket” di questa terza frazione solo Brooks mostra sprazzi di qualità e i suoi lay up sono utili a rintuzzare il gap sino al -5 (56-61); Fobbs è il factotum in questi frangenti ma il quintetto rimaneggiatissimo dei giuliani trova il pareggio sul 64-64, prima che gli arbitri comminino un tecnico ingiusto a Christian; poco dopo Fobbs punisce ancora dall’arco, Veronesi ne mette un’altra e Sassari guida di 3 lunghezze (73-70).

IV QUARTO

Ruzzier non chiude su Tambone, Deangeli si scontra con Uthoff ma – di riffa o di raffa – una tripla di rabbia del “Candu” significa nuovo, perfetto, equilibrio sul 76-76. Tambone continua a vestire i panni della “bestia nera” di Trieste (che lo lascia troppo solo!) e la solita pigrizia in marcatura riconsegna l’inerzia ai sardi, avanti 86-78 quando gli ospiti chiamano timeout. Chiamato a dare un contributo sostanzioso, Candussi sta rispondendo “presente”, sebbene non si conoscano le ragioni del parco minutaggio concesso a Johnson: per quel che concerne la fase a protezione del ferro…andrebbe bene il paragone informatico con il “404, pagina non trovata”. Sotto di 8 a 2.51, il linguaggio del corpo dei triestini pare inequivocabile e Veronesi può così mettere il sigillo alla vittoria con il suo ventiquattresimo punto. Peccato: questa era una partita da vincere!

Banco di Sardegna Sassari Vs Pall. Trieste 2004 98 – 86

Trieste: Crnobrnja, Bossi 5, Ruzzier 10, Johnson 6, Brooks 11, Deangeli, Valentine 10, Brown, Uthoff 15, Ross 9, Candussi 14, Campogrande 6. All. Christian

Sassari: Fobbs 14, Veronesi 24, Bibbins 14, Bendzius 13, Halilovic 6, Cappelletti 6, Piredda, Vasselli, Trucchetti, Tambone 9, Vincini, Renfro 12. All. Markovic

Rajone

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui