agenti AI, giochi, trading, pagamenti, piattaforme NFT


Ogni conferenza di successo Cripto ha bisogno di un Hackathon per mostrare le idee e i progetti che inaugureranno la prossima ondata di idee Web3. Consensus Hong Kong, Sponsorizzato da EasyA, la start-up per sviluppatori, ha fatto proprio questo e ha portato centinaia di concorrenti per evidenziare i progetti che mirano a portare il settore al livello successivo.

I fondatori di EasyA, Dominic e Phil Kwok, hanno deciso di creare una competizione che non solo mettesse in mostra idee brillanti, ma che garantisse anche che i vincitori rimanessero effettivamente per costruire il futuro di Web3. I partecipanti si concentrano su ONE pezzo di tecnologia in cui intendono lanciare la loro Tecnologie, anziché su catene diverse.

Continua a leggere: EasyA vuole attrarre più di semplici “cacciatori di taglie” ai suoi hackathon

Durante gli Eventi di due giorni, alcuni tra i migliori sviluppatori del mondo si sono sfidati per avere la possibilità di WIN oltre 200.000 dollari e presentare i loro progetti a influenti VC e investitori.

I partecipanti hanno costruito i loro progetti all’interno di diverse tracce, tra cui Aptos, Ripple, Polkadot e OriginTrail. Alcuni dei vincitori includevano gestori di portafoglio basati sull’intelligenza artificiale su DeX, giochi sulla blockchain, soluzioni di pagamento, piattaforme di social media e piattaforme NFT.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Vincitori della gara Aptos Track

1° posto: Profitx – ProfitX è un gestore di portafoglio intelligente e un assistente di trading basato sull’intelligenza artificiale, integrato con Merkle Trade, un DEX perpetuo decentralizzato basato sulla blockchain Aptos .

2° posto: Banca dati della salute– Offre un agente AI basato su Aptos e di tipo locale che aiuta gli utenti a gestire e arricchire meglio i propri dati sanitari tramite una ricerca ponderata ad albero Monte Carlo.

3° posto: Grand Theft Aptos – Grand Theft Aptos è un gioco open-world che combina personaggi non giocanti guidati dall’intelligenza artificiale e la Tecnologie blockchain per offrire un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.

4° posto (a pari merito): Ai. APT – Ai. APT è un potente agente di trading Quant che monitora prezzi, sentiment/notizie e dati on-chain 24 ore su 24, eseguendo e modificando strategie in tempo reale per massimizzare i profitti.

4° posto (a pari merito): Miscela di esperti multicatena (MoME)– MoME è un LLM e una generazione aumentata di recupero(Piattaforma basata su RAG) che analizza, verifica e spiega automaticamente le transazioni blockchain su più reti: Aptos, Ripple, Polkadot e OriginTrail.

Vincitori del Ripple Track

1° posto (a pari merito): Xeno  Offre una soluzione RLUSD (Ripple USD) tap-to-pay per aiutare i consumatori e le aziende di tutto il mondo a eliminare le commissioni sulle carte dell’1-3% grazie alle transazioni a basso costo e alla praticità della tecnologia NFC di XRP Ledger.

1° posto (a pari merito): FrameUS – FrameUs crea una soluzione che offre ai fan una piattaforma per donare alle associazioni benefiche dei loro idoli.2° posto (ex aequo): Teoria moderna del portafoglio((MPT)  Guida gli investitori DeFi nel bilanciamento di rischio e ricompensa aiutando a massimizzare i rendimenti per un livello di rischio specifico o a minimizzare il rischio per un rendimento target diversificando gli investimenti. Combinando asset con rischi e correlazioni diversi, MPT mira a ridurre il rischio complessivo del portafoglio e a ottenere prestazioni ottimali.

2° posto (a pari merito): Playcheck  Offre una piattaforma di scommesse di persona sicura per aiutare i giocatori a effettuare puntate eque e in tempo reale con verifica basata sull’intelligenza artificiale e XRP Ledger per una gestione sicura dei fondi.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

3° posto: QR RLUSD  Offre una soluzione di pagamento basata su codice QR per aiutare commercianti e clienti a eseguire transazioni transfrontaliere all’istante con la stablecoin RLUSD e i tassi di cambio FX in tempo reale PYTH Oracle.

Vincitori della traccia MozaicNFT

1° posto: MozaicDot  Il progetto interagisce con AssetHub di Polkadot per abilitare funzionalità NFT complete. La piattaforma facilita la creazione, l’implementazione, la visualizzazione, l’acquisto e la vendita di NFT all’interno dell’ecosistema Polkadot . Sfruttando l’infrastruttura di AssetHub, gli utenti possono gestire senza problemi i propri asset digitali, beneficiando al contempo delle funzionalità di sicurezza e interoperabilità di Polkadot.

2° posto (ex aequo): Nemwork  Sviluppa una piattaforma AI Pet basata su blockchain per aiutare gli appassionati Cripto a gestire le risorse e a entrare in contatto socialmente con esclusivi animali domestici NFT basati su Polkadot e Aptos.

2° posto (a pari merito): FrameUS – Lo stesso progetto vincitore nella traccia Ripple.

Vincitori della traccia Crust Network

1° posto: Miscela di esperti multicatena (MoME) – Lo stesso progetto che si è classificato al quarto posto a pari merito nella gara Aptos .

Vincitori della pista OriginTrail

1° posto: Pix x OriginTrail Telegram Bot– Le divinazioni I-Ching Tech-Noir integrate con Origin Trail KnowledgeGraph consentiranno agli utenti di trovare interessanti modelli in diverse divinazioni. Come/Perché/Funziona davvero l’I-Ching? In futuro, consentirà anche contenuti generati dagli utenti incentivati tracciando e rintracciando gli autori di domande e interpretazioni di divinazione altamente coinvolgenti.

2° posto Miscela di esperti multicatena (MoME) – Lo stesso progetto che ha vinto il premio Crust Network e si è classificato quarto a pari merito nel premio Aptos .

Prestito personale

Delibera veloce

 

3° posto Profeta.divertimento– Una piattaforma che consente agli utenti di formulare profezie e puntare il proprio denaro in linguaggio naturale.

Continua a leggere: Consensus Hong Kong Review: TRUMP, LIBRA Memecoin sotto attacco mentre il BTC dormiente rievoca i ricordi del 2018





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio