Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Thales a caccia di talenti. Tutte le offerte delle aziende #finsubito prestito immediato


Thales, operante a livello globale nelle tecnologie avanzate, specializzata in difesa e sicurezza, aeronautica e spazio, cybersecurity e identità digitale, continua a crescere anche in Italia. Grazie a un mercato stabile e a nuovi progetti acquisiti o in acquisizione soprattutto in ambito difesa e aeronautica, Thales conferma previsioni positive per il 2025, con centinaia di assunzioni a livello globale, di cui almeno 70 in Italia, oltre il 50% delle quali in ruoli tecnico-ingegneristici, in particolare nella sede di Gorgonzola (Mi). Milano è una meta molto ambita dai giovani talenti di tutto il mondo, al pari di altre grandi città europee come Parigi o Amsterdam.

Alla base del successo del gruppo, che investe quasi 4 miliardi di euro all’anno in ricerca e sviluppo in aree chiave dell’innovazione, come l’intelligenza artificiale, la cybersicurezza e le tecnologie quantistiche, rimane comunque l’intelligenza del suo capitale umano. Elemento base della strategia di recruiting di Thales è il rapporto con le università e gli istituti di alta formazione. Attraverso le partnership con atenei quali il Politecnico di Milano, l’università di Firenze o start up innovative come 42Firenze, l’azienda intercetta neolaureati e tecnici ad alto potenziale e investe su di loro offrendo internship e assunzioni che mirano a formare i nuovi talenti e istradarli verso piani di sviluppo a lungo termine al suo interno.  Per presentare la candidatura, andare alla sezione carriere del sito www.thalesgroup.com.

The Social Hub cerca 50 risorse per Roma San Lorenzo

The Social Hub, gruppo europeo operante nell’ospitalità ibrida, promuove il casting day, progetto di recruiting che si terrà il 9 dicembre presso gli spazi del campus di design Accademia Italiana, nel complesso di The Social Hub San Lorenzo a Roma. L’obiettivo della giornata è trovare oltre 50 risorse per rafforzare il team dell’hub di Roma San Lorenzo, di prossima apertura, e consolidare il posizionamento nella capitale e in Italia. I talenti che si uniranno a The Social Hub potranno lavorare a contatto con una community internazionale di viaggiatori, nomadi digitali, turisti, studenti, lavoratori e residenti nel quartiere e prenderanno parte alla gestione di un hub che conta circa 392 camere, un parco di 10.500 m2, co-working, ristoranti e un rooftop con piscina.

Questi i profili ricercati. Community supervisors: F&B supervisor, restaurant supervisor e reception supervisor; Community Host: barista, camerieri e cameriere, receptionist, coworking. Il team di recruiting visionerà i curricula, selezionando quelli maggiormente in linea con i profili ricercati, che saranno invitati a partecipare al casting day, dove seguiranno colloqui, workshop e momenti di convivialità. E’ previsto un iniziale mese di onboarding retribuito per fornire strumenti e conoscenze al fine di agevolare l’inserimento nella squadra. I candidati possono presentare domanda per una job position entro il 3 dicembre al sito https://www.thesocialhub.co/it/lavora-con-noi/.

Unes Supermercati cerca personale per i punti vendita e la sede centrale

Unes Supermercati è alla ricerca di personale per i punti vendita e la sede centrale. Parte del Gruppo Finiper, seleziona addetti alla vendita e specialisti nei reparti freschi, oltre a ruoli di supporto e gestione degli store. Tra le posizioni aperte, ce ne sono 7 riservate a candidati appartenenti alle categorie protette per addetti vendita e rifornimento scaffali, iniziativa volta a potenziare lo staff e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. https://www.unes.it/lavora-con-noi/.

Addetti alla sorveglianza e al portierato per National Services Group

National Services Group, operante nel settore della sicurezza, cerca personale da inserire presso condomini, esercizi commerciali e uffici per controllo accessi, sorveglianza e attività di portierato, senza titoli di studio specifici: addetti antitaccheggio; alla vigilanza non armata; investigatori; operatori fiduciari, con esperienza, conoscenza dell’inglese, disponibilità part o full-time su turni anche notturni e festivi. Offre contratto a tempo determinato. https://www.nationalservicesgroup.it/posizioni-aperte.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gruppo San Donato ricerca impiegati per due strutture a Brescia

Gruppo San Donato cerca impiegati amministrativi diplomati da inserire in due strutture a Brescia, l’Istituto Clinico San Rocco e l’Istituto Clinico Città di Brescia. Le figure ricercate saranno impegnate in attività amministrative e organizzative, quali redazione di verbali, gestione di telefonate e agenda per organizzare appuntamenti, elaborazione dati per la produzione di report e il rispetto delle scadenze. Candidarsi al link https://www.grupposandonato.it/lavora-con-noi/servizio-clienti.

Tecnici manutentori diplomati per gli impianti di Conserve Italia

Conserve Italia, tra le principali aziende agroindustriali in Europa, cerca tecnici manutentori diplomati meccanici ed elettrici per i propri impianti produttivi, per la manutenzione delle linee di produzione e intervenire per risolvere malfunzionamenti o guasti, sia di natura meccanica che elettrica. I candidati selezionati saranno inseriti negli stabilimenti in provincia di Ferrara, Ravenna, Modena e Piacenza. https://www.conserveitalia.it/it/lavora-con-noi.

Il gruppo Callipo rafforza la produzione e la struttura alberghiera

Il gruppo Callipo, con sede a Pizzo (Vibo Valentia) e punti vendita a Roma, Cosenza, Milano e Reggio Calabria, cerca a Roma e Cosenza addetti carico e scarico merci, a Cosenza banconisti e camerieri per il settore gelateria, a Pizzo responsabile controllo qualità. Per il Popilia Country Resort, struttura alberghiera appartenente al Gruppo, camerieri di sala, cuochi, aiuto cuochi e receptionist. A tutti è richiesta disponibilità nei week end e festivi. Curriculum a www.callipo.com/lavora_con_noi.

Il gruppo CAP seleziona cinque operai manutenzione elettrice

Il gruppo CAP, principale gestore del servizio idrico integrato nella Città Metropolitana di Milano, ricerca 5 operai manutenzione elettrica da inserire presso le sedi in provincia di Milano e di Pavia, in possesso di una qualifica professionale in ambito tecnico e, preferibilmente del diploma di perito elettrico o elettrotecnico, oltre a 3-5 anni di esperienza nella manutenzione elettrica di impianti industriali in aziende medio-grandi. Candidarsi al sito https://www.gruppocap.it/it/lavora-con-noi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui