Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fingono di essere dei turisti per affittare casa, ma lo occupano in 30 #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


L’ennesimo caso di abusivismo e di proprietà abusiva arriva da Padova dove i proprietari di un bed and breakfast sono stati costretti a lasciare la propria struttura in quanto occupata da una trentina di persone.

I telegiornali, ma anche le pagine dei giornali sono pieni di casi di persone che occupano abusivamente case di proprietà di altri arrivando ad impossessarsene. È quanto accaduto a Padova, dove una coppia finge di essere dei turisti, arrivando a ristrutturare un appartamento dove aprono un alloggio turistico, una sorta di bed and breakfast per poi non andarsene più con i proprietari adirati in quanto non possono più avere possibilità di entrare nella propria casa.

Un episodio avvenuto in provincia di Padova dove la casa vacanze è occupata da circa 30 persone dalla metà di ottobre con i proprietari adirati. L’abitazione, secondo l’uso del proprietario precedente, era adibita a bed and breakfast in modo anche da prenotare online per i turisti qualora volessero sostare per un periodo. 

Tutto procedeva nel modo migliore fino a quando a metà ottobre, circa, una coppia ha finto di essere turisti con la scusa di poter soggiornare in loco per un periodo di tempo. Per i proprietari, da quel momento tutto è cambiato in quanto sono arrivati ad affrontare una situazione pericolosa per loro stessi al punto che gli stessi vicini si sono lamentati. 

Da metà ottobre sono diverse le persone che giungono qui, arrivando fino a 30 che vengono ospitate in modo gratuito. Il proprietario della struttura ha subito contattato le forze dell’ordine che avevano cercato di far desistere gli occupanti, ma la situazione ad oggi continua a essere insostenibile. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il gruppo però è riuscito nuovamente a impossessarsi della struttura allacciandosi anche alle utenze dei vicini che non ce la fanno più in quanto esasperati da questa situazione. I vicini sono preoccupati per il continuo via vai di persone a tutte le ore del giorno e della notte. Si dicono preoccupati al punto da chiedere l’intervento delle istituzioni poiché non sanno più come muoversi. 

Lo stesso proprietario teme per gli appartamenti dei vicini dal momento che, nei giorni scorsi, si è sentito odore di fumo in quanto è stato staccato il gas. Chiede poi un’alternativa perché altrimenti non se ne esce.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui