Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Portaleaste.com – Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Frazione Macchie #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CategoriaResidenziali

TipologiaAppartamento

Categoria MinisterialeImmobile residenziale

Tipologia MinisterialeAppartamento

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Stato di occupazioneOCCUP

Superficie270

Vani1.0

IndirizzoFrazione Macchie – Via Pineta 1706061 – Castiglione del Lago (PG)Italia

Castiglione del Lago

DescrizioneDiritti di piena proprietà su appartamento che si eleva su due piani fuori terra, facente parte di un edificio di maggior consistenza ad uso residenziale. L’unità immobiliare è costituita da un edificio di vecchia costruzione antecedente al 1 settembre 1967 e presenta una struttura portante in muratura con solai in latero-cemento, finiture esterne intonacate e tinteggiate di colore bianco, in modeste condizioni di manutenzione. L’unità immobiliare ad uso abitativo si estende su una superficie complessiva di circa mq. 270,00 ed è così suddivisa: Piano terra: rustico, studio, lavanderia/wc, locale adibito a fondo trasformato a cucina, due piccoli disimpegni e scala, che collega il piano terra al piano primo; Piano primo: cucina, tre camere, bagno, disimpegno, scala, che collega il piano primo al piano secondo; Piano secondo sottotetto: due locali allo stato grezzo adibiti a soffitta.
Il CTU evidenzia che ha rilevato difformità tra lo stato dei luoghi e quanto rappresentato negli elaborati catastali, si veda la perizia. Inoltre Il CTU evidenzia che, al fine di procedere alla vendita dei beni pignorati (con esclusione del garage, individuato al NCEU al fg.119 p.lla 6 e p.lla 1261), è necessario procedere alla separazione degli impianti idrico, elettrico e riscaldamento, con oneri a carico del futuro acquirente.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui