Due arresti a Sassari.
Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Sassari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Sassari, arrestando due uomini accusati di rapina aggravata in concorso.
Le indagini, avviate immediatamente dopo la denuncia e coordinate dalla Procura della Repubblica di Sassari, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione avvenuta il 3 novembre, nei pressi del centro storico della città . Secondo quanto emerso, i due arrestati hanno malmenato un giovane, il quale era tenuto a restituire loro una piccola somma di denaro. Durante l’aggressione, i malviventi hanno strappato una catenina d’acciaio che la vittima indossava al collo e sottratto le chiavi dell’auto custodite nello zaino del giovane. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo della vettura del malcapitato.
Le indagini rapide dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare i due soggetti e di rintracciare l’autovettura, recuperata in possesso degli arrestati. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati condotti presso il carcere di Sassari “Bancali”, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link