Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A sciare ci vado con Flixbus: nuovi collegamenti dalle città italiane direttamente sulle piste – Montagna #finsubito prestito immediato


TRENTO. La stagione invernale 2024/25 si apre con una novità per i turisti della Lombardia e del Veneto: grazie alla rinnovata collaborazione tra FlixBus e FlySki, raggiungere le principali località sciistiche del Trentino sarà ancora più semplice e sostenibile. A partire dal 7 dicembre, il servizio FlySki offrirà collegamenti diretti verso 40 destinazioni montane, garantendo il trasporto gratuito dell’attrezzatura da sci e facilitando l’accesso alle eccellenze turistiche del nostro territorio.

L’accordo punta a valorizzare il turismo montano trentino attraverso un sistema di mobilità condivisa e intermodale. Grazie alla piattaforma multilingue di FlixBus, i turisti internazionali potranno pianificare il loro viaggio verso le mete sciistiche più rinomate con un semplice clic, contribuendo così alla promozione del nostro territorio a livello globale.

Ogni sabato dal 7 dicembre, e ogni domenica dal 22 dicembre fino a marzo, oltre che in giornate speciali come giovedì 26 dicembre e giovedì 2 gennaio, saranno disponibili corse dirette verso località iconiche come Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida, Cavalese, Canazei, Moena e molte altre.

Le partenze saranno garantite da hub strategici in Lombardia (Milano Centrale, Milano Linate, Bergamo-Orio al Serio) e in Veneto (Venezia Marco Polo, Verona e Treviso), integrandosi perfettamente con i flussi turistici internazionali in arrivo nei principali scali aeroportuali.

«FlySki Shuttle – spiega un comunicato stampa –  è un servizio di transfer pensato per portarti direttamente nella tua località di vacanza in montagna, garantendo comodità ed efficienza. Questo servizio è dedicato a chi sceglie una forma di mobilità condivisa e sostenibile per raggiungere le montagne del Trentino, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo una filosofia di viaggio responsabile. La gestione operativa di FlySki Shuttle è curata da Trentino Holidays, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze in montagna. Trentino Holidays offre una vasta esperienza nel settore, essendo un’azienda appartenente a UNAT – Unione Albergatori del Trentino, che a sua volta fa parte del sistema Confcommercio Trentino. Il progetto è sostenuto grazie al sostegno delle APT di Fassa, APT di Fiemme, APT di San Martino di Castrozza, APT Val di Sole e APT di Campiglio e alla collaborazione di Trentino Marketing».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui