Il sinistro sarebbe avvenuto sul viadotto Fontanelle, prima dell’uscita Capodimonte in direzione Corso Malta. Caos in Tangenziale.
Violento incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2024. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Napoli e il personale della Tangenziale. Investite due persone.
Secondo le prime ricostruzioni, a quanto apprende Fanpage.it, il sinistro sarebbe avvenuto sul viadotto Fontanelle, prima dell’uscita Capodimonte in direzione Corso Malta. Inizialmente si sarebbe verificato un tamponamento tra due vetture, guidate rispettivamente da un uomo e da una donna. Le due persone si sarebbero, allora, fermate per constatare i danni e sarebbero scese dalle rispettive auto. Mentre erano ferme sulla corsia di emergenza per valutare la situazione, sarebbero state investite da una terza auto che era in arrivo da dietro.
I due feriti sono stati subito soccorsi e trasportati in ospedale per le cure mediche del caso e per ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita. Sulla Tangenziale, tuttavia, a seguito del sinistro, si sono registrate lunghe code. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo il percorso, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link