Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emanuela Chirilli morta nel b&b a Napoli: due indagati #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte di Emanuela Chirilli, la 28enne di Lecce che ha perso la vita nell’incendio divampato lo scorso venerdì in un bed and breakfast situato in piazza Municipio. I due indagati sono la proprietaria dell’appartamento e il gestore della struttura ricettiva. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto in vista dell’autopsia, che servirà a chiarire le cause precise del decesso della giovane.

I reati ipotizzati dai pm Giuliana Giuliano e Federica D’Amodio sono omicidio colposo e incendio colposo.

recensione b&b

La recensione che aveva messo in allerta

Una recensione lasciata da una cliente in precedenza aveva sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della struttura. La donna aveva dato un punteggio di 2 stelle su 5 e nel commento aveva riportato un grave problema riguardante la scossa elettrica presa nel bagno della struttura. Nella recensione, la cliente aveva raccontato: «La camera non era male, anche se abbastanza rumorosa. Il problema è il servizio, poiché abbiamo fatto presente alla ragazza che ci ha accompagnate in camera un grave problema in bagno: scossa elettrica al contatto con il rubinetto della doccia. Ci ha liquidate con un messaggio dicendo che avrebbero verificato, ma non è mai venuto nessuno, fatto grave visto che potenzialmente sarebbe stato pericoloso».

Le cause del rogo e la tragica morte

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe scaturito dalla sauna del bed and breakfast a causa di un corto circuito. Emanuela Chirilli, che aveva occupato la stanza per meno di 24 ore e doveva lasciare la struttura nelle ore successive, è stata sorpresa dal rogo mentre dormiva. Nonostante il tentativo di mettersi in salvo, la giovane non è riuscita a scappare.

Indagini in corso

Le indagini sulla morte di Emanuela Chirilli sono ancora in corso, e la Procura sta cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla tragedia. Il sequestro della struttura e dei dispositivi elettrici del bed and breakfast potrebbero aiutare a ricostruire con maggiore chiarezza la dinamica dei fatti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui