Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I cani abbaiano la notte, i vicini esasperati: «Basta, vendiamo la casa» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sennori Proteste a Sennori per l’abbaiare notturno dei cani (tutti di proprietà) in via San Martino. Un fatto più volte segnalato dai residenti al Comune, alla polizia locale e ai carabinieri. Nel 2021 (nel mese di agosto) anche un esposto alla procura della Repubblica di Sassari.

E il 27 giugno dello scorso anno una raccolta di firme allegata a una segnalazione ufficiale depositata alla stazione dei carabinieri. E i residenti confermano che i carabinieri avevano anche registrato l’abbaiare continuo dei cani nel corso della notte.

«Più volte sono stato coinvolto dalle rimostranze sui latrati dei cani da parte di diversi cittadini di via San Martino – sottolinea il sindaco di Sennori Nicola Sassu –. Mi dispiace molto ma senza un atto ufficiale da parte delle autorità competenti non posso intervenire in alcun modo per trovare una soluzione».

Nel frattempo i residenti continuano la loro protesta. «Non sappiamo più che fare – dicono –. Le abbiamo provate tutte, ma dopo tanto tempo non c’è stata soluzione al disagio. I cani in via San Martino continuano ad abbaiare a qualsiasi ora e a disturbare. Ovviamente la notte il loro continuo latrare è ancora più fastidioso e non si riesce più a dormire. Da anni. Qualcuno ha anche pensato – concludono – di vendere la casa e trasferirsi altrove». (a.t.)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui