Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti Calcio, Ignoffo rimane in società come Direttore dell’Area Tecnica – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’F.C Chieti 1922 ha convocato per venerdì 6 Dicembre alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio Guido Angelini una conferenza stampa per illustrare quella che sarà la nuova organizzazione tecnica per il futuro: “Sin dal nostro arrivo alla guida del FC Chieti 1922, abbiamo sempre creduto nella filosofia di costruire ponti e non barriere. È un approccio che incarna la nostra visione e il nostro modo di agire: a meno che non si verifichino fatti gravi, non rientra nel nostro DNA esonerare o allontanare un professionista. Al contrario, il nostro obiettivo è valorizzare le persone, costruendo opportunità che permettano a ciascuno di esprimere al meglio il proprio potenziale, sempre nell’interesse del club.
È con questa filosofia che, anche in un momento di cambiamento tecnico, abbiamo scelto di confermare Giovanni Ignoffo all’interno del nostro progetto affidandogli il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica. Si tratta di una decisione che premia il lavoro svolto da Ignoffo, la sua dedizione e il suo attaccamento alla maglia neroverde, ma soprattutto che riflette la nostra volontà di costruire un club solido e inclusivo, capace di crescere senza disperdere il valore delle persone che ne fanno parte.
Il nuovo incarico di Ignoffo non interferisce in alcun modo con il lavoro del nuovo mister, Daniele Amaolo, scelto per guidare la squadra in questa fase. Amaolo porta con sé esperienza e risultati, ed è la persona giusta per lavorare sul campo e garantire un immediato impulso tecnico e tattico. Allo stesso tempo, Ignoffo sarà fondamentale per coordinare e sviluppare aspetti strategici cruciali, come la pianificazione tecnica, il settore giovanile e la costruzione di un progetto a lungo termine.
La coesistenza tra queste due figure, così come quella di altre che abbiamo deciso di mantenere all’interno del club sin dal primo giorno, rappresenta perfettamente la nostra visione: valorizzare, collaborare, crescere insieme. Non vediamo il cambiamento come una rottura, ma come un’evoluzione, dove ogni tassello ha un ruolo e un valore ben definiti.
Il nostro modo di agire non si limita a risultati immediati o a decisioni affrettate. Ogni passo che facciamo è pensato per costruire un FC Chieti 1922 che sia forte, ambizioso e capace di rappresentare al meglio i suoi tifosi e la sua storia. Ringraziamo sia Giovanni Ignoffo sia Daniele Amaolo per aver abbracciato questa visione e per la fiducia riposta nel nostro progetto.
Con il supporto della grande famiglia neroverde, siamo certi che insieme potremo affrontare ogni sfida e continuare a crescere, senza barriere, ma con ponti solidi verso il futuro. Perché non si arriva tra i professionisti come degli sprovveduti, ma con una programmazione precisa e un team forte, unito e determinato”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui