Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Imperia: Il consigliere Zarbano chiede nuovamente chiarimenti sui lavori all’ex Raffineria Sairo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il consigliere Luciano Zarbano, constatata l’assenza di risposta, sollecita nuovamente l’Amministrazione Comunale a fornire chiarimenti sui lavori di riqualificazione dell’ex Raffineria Sairo. La prima richiesta, avanzata a fine agosto scorso, aveva infatti prodotto una risposta ritenuta insoddisfacente.

Il consigliere Zarbano chiede nuovamente chiarimenti sui lavori all’ex Raffineria Sairo

In particolare, Zarbano chiede notizie sulle attività svolte dalla oramai nota società Avalon s.r.l. di Piacenza, assegnataria del progetto di riqualificazione.

Inoltre vengono espresse preoccupazione per una presunta clausola contenuta negli accordi. “Sembra infatti che, in caso di mancata approvazione del SUA (Strumento Urbanistico Attuativo) entro una scadenza prefissata, il Comune sia tenuto a versare un ingente risarcimento ai proprietari privati di una porzione dell’edificio. Tale clausola solleva legittime perplessità sia sulla gestione dell’intera operazione, sia sui possibili rischi finanziari per il Comune.

“Non meno rilevanti sono le preoccupazioni su potenziali rischi ambientali legati al sito. Si ipotizza infatti che, durante le precedenti attività industriali, siano state utilizzate sostanze chimiche, come la soda caustica, per trattare oli con eccessiva acidità. Questo rende necessaria un’accurata bonifica dell’area al fine di garantire la sicurezza ambientale.

“Speriamo che, questa volta, arrivino risposte chiare e definitive,” dichiara il Consigliere Zarbano, ribadendo l’urgenza e l’importanza di fare piena luce sull’intera vicenda. L’obiettivo è assicurare trasparenza nell’operato dell’Amministrazione Comunale e tutelare i cittadini di Imperia, sia sul piano economico che ambientale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui