Si tratta di Dario Mazzola che arriva dalla Federazione di Catania e succede a Giuseppe Miccichè, chiamato a dirigere le federazioni di Siracusa e Ragusa.
La Federazione di Agrigento
Agronomo, 45 anni, Dario Mazzola ha una lunga esperienza e una profonda conoscenza del settore agricolo, nel quale ha maturato specifiche competenze non solo nella gestione aziendale ma anche nella politica agricola nazionale ed europea, oltre che nella formazione professionale.
Il suo insediamento è avvenuto durante il consiglio della Federazione provinciale, convocato dal presidente Ignazio Gibiino, originario di Naro.
Un agrigentino alla Federazione di Enna
Un altro agrigentino, Sandro Salamone, 43 anni, originario di Aragona è invece il nuovo direttore della Coldiretti Enna.
Laureato in scienze e tecnologie agrarie, durante la lunga attività lavorativa, Sandro Salamone si è specializzato in vari ambiti, tra cui la biologia e la botanica, essendo anche stato ispettore per produzioni biologiche e nella valutazione della qualità dell’ambiente naturale. Ha inoltre assolto a vari incarichi con funzioni di sorveglianza, prevenzione e risanamento.
Il suo insediamento è avvenuto durante il consiglio della Federazione provinciale di Enna, presieduto da Giusy Fiumefreddo.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â