Riapre lo storico Cafè San Carlo di Sassari.
Giovedì 12 dicembre, alle 17, riapre le sue porte Cafè San Carlo, uno dei bar storici di Sassari, situato nei Portici Crispo, angolo via Cagliari. Il locale, che si affaccia su piazza Castello, ha rappresentato un punto di riferimento per tanti sassaresi e non. Per questo motivo è stato rinnovato dai fratelli Federico e Roberto Sias, rispettivamente di 28 e 31 anni, che si sono fatti un nome nel panorama della movida sassarese.
I due imprenditori hanno già investito in vari punti strategici del centro storico di Sassari, con locali che animano piazza Tola, piazza Santa Caterina, via Torre Tonda e non ultima piazza Castello, luoghi molto frequentati da giovani, perlopiù universitari, di età compresa tra i 18 e i 40 anni. A queste aperture se ne aggiungono altre, incluso il bar-ristorante al centro commerciale Porte di Sassari, portando così a 12 il numero di locali.
Cafè San Carlo sarà aperto ogni giorno dalle 7 del mattino fino a notte inoltrata. Il locale offrirà una vasta scelta di servizi: colazioni, pranzi, aperitivi e, per gli amanti del calcio, trasmissioni in diretta delle partite, dalla Torres all’Inter. Inoltre, una selezione musicale curata da artisti locali accompagnerà le serate, creando l’atmosfera giusta per i frequentatori.
Un altro punto di forza del bar è la selezione di cocktail ideata dal barman Roberto Conti, che saprà conquistare anche i palati più esigenti. I titolari, soddisfatti dei recenti sviluppi e delle iniziative messe in atto dall’amministrazione comunale per gli eventi natalizi, sono anche entusiasti dell’arrivo di Gianna Nannini per il concerto di Capodanno. Un segnale di ottimismo per la città, che i fratelli Sias sperano possa replicare il successo dello scorso anno, quando i concerti di Renga e Nek avevano animato piazza d’Italia.
Con la riapertura di Cafè San Carlo, i fratelli Sias continuano a puntare su Sassari come città vivace, giovane e in crescita, dove l’innovazione nella ristorazione e l’attenzione per gli eventi culturali e musicali diventano ingredienti fondamentali per il loro successo.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link