World Capital Group ufficializza la vendita di un building cielo-terra indipendente di circa 3.000 mq, di proprietà di un’importante sgr italiana, situato in zona Viale Certosa a Milano. L’asset, attualmente destinato a uso uffici e libero da locazioni, è stato acquistato da una società di sviluppo immobiliare, che convertirà gli spazi in circa 40 unità residenziali.
L’immobile si distingue per la posizione strategica: a solo un chilometro dalla stazione metropolitana Uruguay (linea M1), rappresenta un punto di connessione ideale tra il centro di Milano e i principali snodi urbani. Gli spazi interni, che si trovano in ottimo stato manutentivo, offrono caratteristiche di grande pregio, quali controsoffitti tecnici e un layout altamente flessibile. Completa la dotazione la disponibilità di posti auto, elemento sempre più richiesto nel mercato milanese.
“La vendita di questo asset cielo-terra sottolinea l’attrattività del mercato immobiliare uffici a Milano e la crescente attenzione verso immobili di grande versatilità, in grado di rispondere rapidamente alle evoluzioni della domanda – dichiara Andrea Faini, ceo & founder di Wcg -. Milano, con il suo dinamismo, è la piazza ideale per operazioni di riconversione che valorizzano il patrimonio immobiliare esistente, offrendo opportunità sia agli investitori sia ai futuri utilizzatori finali. Questo deal rappresenta un esempio del forte interesse per immobili cielo-terra, che grazie alla loro indipendenza e modularità risultano particolarmente adatti a progetti di riconversione, contribuendo così al rinnovamento del tessuto urbano e al soddisfacimento delle nuove esigenze abitative”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link