Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assalto da film nella notte. Saccheggiata pelletteria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PERGINE VALDARNO (Arezzo)

Un altro assalto alle imprese dell’Aretino, una provincia davvero martoriata dai ladri incessamentene ormai da oltre un anno. Dopo i 24 furti al settore orafo, stavolta è toccato a una pelletteria del Valdarno che produce per grandi griffe, come Prada. I ladri in pochi di minuti hanno agito come un commando paramilitare e hanno assaltato i due capannoni della Nuova Rezzacchi intorno alle 3.40 del mattino. “Dalle nostre telecamere li abbiamo visti agire – racconta il titolare Rossano Baldi – hanno fatto così in fretta che non siamo potuti intervenire”.

Con una Panda rubata i banditi hanno buttato giù i due cancelli, poi sono andati a colpo sicuro dove erano stoccate le merci. Principalmente borse, cinture e portafogli. Prodotti pronti per essere consegnati, almeno un migliaio quelli che sarebbero finiti nei negozi con marchio Prada. Per coprirsi la fuga, i ladri hanno cosparso di chiodi le strade, per rallentare così l’arrivo di vigilanza privata e delle forze dell’ordine.

“Anche le auto delle forze dell’ordine hanno bucato le gomme e hanno dovuto chiamare il carro attrezzi per rimuoverle – spiega ancora Baldi – ma a quel punto i ladri avevano già portato a termine il furto”.

Ingente il quantitativo di merce rubata, si parla di circa mille prodotti finiti. Questo non è l’unico assalto subito dalla Nuova Rezzacchi, sarebbe addirittura il terzo, ma mai con queste modalità. “Un anno e mezzo fa abbiamo subito un altro furto – prosegue Baldi – anche in quel caso rubarono cinture di un marchio di alta moda”.

Difficile quantificare l’ammontare del bottino. “Dobbiamo ancora calcolarlo – risponde Baldi – ma i danni sono ingenti dal punto di vista strutturale. Hanno distrutto cancelli e portoni e usato un’auto come ariete. Credo che il danno strutturale superi il valore della merce rubata. Non hanno trovato molto, noi ogni giorno consegniamo i prodotti. Hanno trovato il prodotto finito, ossia la merce già inscatolata e pronta per la vendita in negozio: più di mille pezzi tra cinture, borse e contenitore. Non è una questione di forze dell’ordine che mancano, ma anche di leggi più severe chi ruba e viene arrestato non può essere rilasciato il giorno dopo…”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gaia Papi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui