Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dorgu non si muove | il Lecce blinda il gioiello Napoli alla finestra #finsubito prestito immediato




Napolipiu.com | 7 dic 2024


Il presidente Sticchi Damiani chiude alla cessione a gennaio del talento danese. Gli azzurri studiano la strategia per giugno.Il Lecce blinda Patrick Dorgu. Il presidente Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Roma, ha fatto chiarezza sul futuro del giovane talento danese: “Fa piacere l’interesse su di lui, però l’obiettivo è importante e i giocatori come lui a gennaio non si muovono. Poi vedremo”.Parole che arrivano mentre il Napoli intensifica il proprio interesse per il classe 2004. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, gli azzurri starebbero studiando una strategia per anticipare la concorrenza: acquisto immediato con prestito al Lecce fino a giugno.I piani del club salentino sembrano però diversi. La società pugliese punta a scatenare un’asta estiva per il suo gioiello, la cui valutazione si aggira già intorno ai 40 milioni di euro.

Napolipiu.com – “Dorgu non si muove”: il Lecce blinda il gioiello, Napoli alla finestra

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Leggi su Napolipiu.com

  • Lecce, Sticchi Damiani: “Dorgu? A gennaio non si muove
  • Dorgu via a gennaio? Pres. Lecce spegne i rumours: “Non si muove, a giugno vedremo”
  • Sticchi Damiani (pres. Lecce): “Mi piace il metodo di lavoro di Giampaolo. Dorgu? Non si muove a gennaio”
  • Dorgu è un campione, a gennaio non si muove“: l’annuncio di Corvino ma in estate il futuro è scritto
  • Lecce, Corvino sul futuro di Dorgu: “A Gennaio resta qui, poi in estate si vedrà”
  • Sky – Dorgu-Napoli, il Lecce ha preso una decisione definitiva per gennaio
  • dorgu non si muoveLECCE – Sticchi Damiani: “Futuro Dorgu? I calciatori importanti non si muovono a gennaio” – La squadra è completa ma è chiaro che se lo riterremo necessario interverremo sul mercato. Dorgu non si tocca a gennaio? Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia in Italia che … (napolimagazine.com)
  • dorgu non si muoveDorgu al Napoli? Il presidente del Lecce svela il futuro del giocatore – Poi ha proseguito. “La squadra è completa ma è chiaro che se lo riterremo necessario interverremo sul mercato. Dorgu non si tocca a gennaio? Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia … (msn.com)
  • dorgu non si muoveLecce, Corvino sul futuro di Dorgu: “A Gennaio resta qui, poi in estate si vedrà” – Intervenuto ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport”, il Responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato di tanti temi caldi legati alla sua squadra, tra cui il futuro di Patri … (gonfialarete.com)











Video Dorgu non








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui