Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
V Vicenza, ruba molti prodotti estetici in una profumeria: arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


>Verso le ore 15.00 di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di “Volante” della Questura, sono intervenuti presso un noto punto vendita di prodotti per l’igiene, la cura della persona e l’estetica in Viale Verona a Vicenza, dove era stato segnalato il furto di un notevole quantitativo di merce da parte di un uomo che dopo aver riempito un borsone si era dato alla fuga verso il centro cittadino, a bordo di una bicicletta.

Vicenza: caccia all’uomo in tempo reale

Gli Agenti acquisivano nell’immediatezza una dettagliata descrizione del ladro, dell’abbigliamento indossato, del borsone e della bicicletta utilizzata per la fuga- Pertanto estrapolavano da subito alcuni fotogrammi dall’impianto di videosorveglianza del negozio. Questi venivano condivisi in tempo reale con le atre pattuglie di Polizia.

E’ stato così che un altro equipaggio in transito in Viale Roma, nella zona di Campo Marzo, riconosceva con certezza il ricercato. Lo stesso era peraltro già intento a far visionare la refurtiva ad alcuni possibili acquirenti che gli si erano avvicinati.

L’uomo, J. M., cittadino del Marocco del 1997, veniva bloccato ed accompagnato in Questura.

Dettagli della merce rubata

La merce (27 prodotti per il trattamento dei capelli, 15 flaconi di shampoo, 8 flaconi di cera per capelli, 4 maschere di bellezza). Il tutto per un valore complessivo di circa 200 euro, la merce veniva recuperata e sequestrata.

L’autore del furto, con diversi precedenti penali e/o di Polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato. Ora permane presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

Comunicato Stampa del 7 dicembre 2024

Fonte: Ufficio Stampa Questura di Vicenza



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui