Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quarta vittoria consecutiva Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia | #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


NAPOLI – Dopo la delusione della sconfitta in Lituania, la Pallacanestro Reggiana si impone per 84-76 a Napoli al termine di una partita spigolosa e caratterizzata dai tanti fischi arbitrali. La Unahotels – al quarto successo in fila in campionato – getta le basi della vittoria nel secondo quarto dove guadagna fino a 12 punti di vantaggio. Vantaggio che poco a poco cala nella ripresa, sia per le tante penalità sanzionate, sia per la voglia di Napoli di portare a casa la prima vittoria. I biancorossi però stringono i denti e portano a casa un successo meritato. In canotta biancorossa, ha debuttato il neo acquisto Kenneth Faried, autore di una discreta prova.

Priftis: “Torniamo da Napoli con il sorriso, bella vittoria di squadra”. VIDEO

GeVi Napoli – Unahotels Reggio Emilia 76-84: le pagelle

Il tabellino

NAPOLI BASKET – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 76-84

NAPOLI BASKET: Copeland 3, Treier 17, Pangos 11, De Nicolao 8,  Woldetensae 10, Fiodo ne, Manning 2, Totè 5, Mabor Dut Biar, Bentil 20. Allenatore: Valli.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

UNAHOTELS REGGIO EMILIA Barford 22, Gallo, Winston 17,  Faye 6,  Gombauld 10, Uglietti 5, Fainke ne, Vitali, Faried 3, Grant 8, Chillo, Cheatham 8. Allenatore: Priftis.

Arbitri: Giovannetti, Marziali, Grigioni.

Parziali: 17-18; 11-23; 23-17; 25-26

Note: fallo antisportivo a Barford al 3′. Fallo tecnico alla panchina di Reggio al 14′. Fallo antisportivo a Pangos al 18′. Fallo tecnico a Totè al 19′. Faye esce per falli al 34′. De Nicolao esce per falli al 36′. Faried esce per falli al 38′. Winston esce per falli al 39′. Treier esce per falli al 39’30”.

La cronaca

Primo quarto

I quintetti: per Napoli Copeland, Pangos, Totè, Bentil e Woldetensae, per Reggio Winston, Barford, Vitali, Gombauld, e Faye. Schermaglie iniziali caratterizzate da un antisportivo sanzionato a Barford. Winston firma 7 punti di fila, Faried all’esordio si presenta con una stoppata al tabellone su Totè e una buona dimensione a rimbalzo. I padroni di casa cerca di tamponare la fase offensiva dei biancorossi e con un canestro sulla sirena di Treier finisce il quarto 17-18.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Secondo quarto

Parziale di 5-0 per Napoli, Reggio risponde e con un buon Grant si ritorna in parità, prima di un fallo tecnico alla panchina biancorossa. La Unahotel  prosegue con la sua azione e pur senza brillare si porta avanti di 6, sfruttando gli errori dei campani, con Winston che raggiunge la doppia cifra di punti a quota 11. Priftis sta scegliendo di giocare con Cheatham da 3, assieme a Gombauld e Faye. La mossa paga, perchè la Reggiana si porta sul 35 a 25 e arrivano i primi mugugni dagli spalti, visto il parziale di 14-0. La partita è comunque nervosa, non arbitrata proprio al meglio e che termina, al ventesimo, 28-41.

Terzo quarto

Quattro a zero per Napoli,  Reggio replica e resta con 11 punti di vantaggio. Faried cade male a rimbalzo ed esce zoppicando. I padroni di casa ci provano a rientrare, ma i biancorossi riescono a tenere un discreto vantaggio. Il pubblico spinge gli azzurri alla rimonta che arrivano al -6 , nonostante un fallo tecnico alla panchina di casa. Arriva anche il quarto fallo di Winston che torna in panchina. Aumenta la spigolosità dell’incontro e all’ultimo mini riposo la Unahotels resta avanti 58-51.

Quarto quarto

Napoli ci crede, Burford si carica la squadra sulle spalle, ma ci vuole una maggior difesa. Intanto Faye esce per falli e con le triple di Bentil il gap è di soli 3 punti. Rientra quindi Faried e Reggio deve trovare nuove risorse sui due lati del campo, se vuole portare a casa la quarta vittoria consecutiva. Intanto il solito Barford riporta a + 8 la Unahotels e Valli chiede una sospensione. Escono nei minuti finali Winston e Faried, Pangos sbaglia, Treier esce per falli, così come Woldetensae. I biancorossi respingono gli ultimi tentativi campani, vincendo così 84-76.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui