Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Reyer sconfitta da Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Taliercio tabù per la Reyer in campionato, Sassari infligge la quarta sconfitta in 5 gare (78-84), al termine di una gara quasi sempre all’inseguimento.

Bibbins e Fobbs (19 punti a testa) affondano la squadra di Spahija alla quale non bastano i 20 punti di Ennis, realizzati tutti dopo l’intervallo lungo.

Sconfitta pesante dopo 3 vittorie esterne di fila.

Botta e risposta tra Kabengele e Halilovic in avvio (5-4) con il centro della Reyer che imbuca i primi 7 punti orogranata.

Doppia tripla del Banco con Fobbs e Veronesi (7-12), time out immediato di Spahija da quale Venezia esce con una palla persa e Sassari che infila il 10-0 del +9 (7-16).

Reyer in confusione in attacco, altra palla persa da Casarin, tripla di Bibbins (7-19). Il 13-0 esterno viene interrotto dal libero di Casarin (8-19) che innesca la mini rimonta (13-19) con Bibbins e Bendzius a due falli, ma il Banco chiude sul +9 (17-26) il primo quarto con la tripla sulla sirena di Cappelletti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Halilovic va in doppia cifra (10 punti) in avvio di secondo quarto, Casarin infila la tripla, poi Wheatle scarica sul ferro la schiacciata del -6 dopo aver rubato palla. Reyer che non trova il ritmo in attacco, Sassari fugge di nuovo (22-34).

Partita spezzettata, Banco sempre avanti (28-36), unica notizia positiva il terzo fallo di Bendzius.A 1’32” episodio chiave: Spahija protesta, tecnico, protesta ancora, secondo tecnico, espulso. Taliercio che si infiamma (32-44).

Per Spahija è la terza espulsione da quando è alla Reyer dopo Verona e Cremona. La Reyer riparte con Molin a guidare dalla panca, Venezia prova ad alzare l’intensità in difesa (43-50) con Ennis a segno, ma Cappelletti dall’arco ricaccia indietro gli orogranata (43-53), che finalmente trovano un paio di contropiedi (47-53).

Inerzia girata dalla grande difesa della Reyer, 5 punti di Simms valgono il sorpasso (54-53) con un parziale di 11-0 e parità alla terza sirena (58-58). Wheatle va sulle piste d Bibbins, Tessitori continua a dettare legge con Halilovic e Renfro a 4 falli, ma Bibbins è micidiale (61-66).

Tutto da rifare. Markovic perde Renfro per falli, anche Bendzius sale a 4, come Kabengele.Ma c’è Ennis, doppia tripla (67-68), il play firma anche il pari (71-71) a 3’26” dalla fine. Il Banco trova punti pesanti da Vincini (72-75).

Ennis firma il 2+1 dell’ennesimo aggancio (75-75), Cappelletti riporta avanti Sassari (75-77), i liberi di Bendzius avvicinano il Banco al traguardo (75-79) a 1’07” dalla fine. Kabengele ed Ennis capitalizzano metà tiri liberi (77-79), errori pesanti. Come quello di Parks (78-80), 3/6 dalla lunetta nell’ultimo minuto.

Non sbaglia invece Bibbins a 12” dalla sirena (78-82), le triple di Wiltjer e Parks vanno sul ferro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui