Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona torna a vincere in casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La stagione di Cremona è iniziata in salita, con cinque sconfitte su cinque partite disputate al PalaRadi. La squadra è determinata a invertire la rotta e a regalare finalmente una gioia ai propri tifosi. Situazione simile per Varese, che, dopo l’addio di Nico Mannion, ha dovuto rivedere il roster per puntare all’obiettivo salvezza in LBA: la sfida con Cremona rappresenta un crocevia importante per entrambe, in cerca di punti vitali per rilanciare le proprie stagioni.

Cremona-Varese, l’analisi del match

Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che riescono a rispondersi colpo su colpo. Partenza a fionda per gli ospiti, che inanellano un parziale di 0-5 per iniziare il match. Risponde subito Cremona, con un controparziale di 10 a 3 per rimettere in equilibrio la contesa. Si arriva alla prima sirena con i padroni di casa sul +3, merito di una buona percentuale al tiro. Anche il secondo periodo si conferma sullo stesso copione: continuano i ribaltamenti di fronte per tutta la durata della seconda decina, arrivando alla pausa lunga sul 35 a 32. Il terzo periodo è quello che decide la partita: Varese sembra non essere entrata in campo, con Cremona che ne approfitta e infila un parziale di 15 a 0, guidata da un ottimo Corey Davis. Gli ospiti tornano a segnare a 4 minuti dalla fine del terzo periodo, chiudendo il parziale con un sonoro 23 a 8 in favore degli uomini di coach Cavina. Ultimi dieci minuti che vedono il tentativo di rimonta da parte di Varese, che prova in tutti i modi ad accorciare un vantaggio. A dimostrazione c’è il 44% al tiro da 3 punti, che però non basta a evitare la sconfitta. Buona prova per Cremona, che trova 23 punti di Davis, uniti a 4 rimbalzi e 7 assist e costringe Varese alla terza sconfitta consecutiva in LBA.

Il tabellino statistico della partita

Parziali progressivi: 17-14, 35-32, 58-40, 78-60

Parziali singoli quarti: 17-14, 18-18, 23-8, 20-20

VANOLI BASKET CREMONA: Davis 23, Willis 14, Nikolic 13, Dreznjak 9, Owens 7, Jones 7, Zampini 5, Conti, Lacey, Poser, De Martin N.E., Fantoma N.E. All. Cavina

Prestito personale

Delibera veloce

PALLACANESTRO VARESE: Librizzi 14, Johnson 12, Alviti 12, Hands 11, Akobundu-Ehiogu 4, Tyus 4, Gray 3, Skyes, Elisee N.E., Fall N.E., Reghenzani N.E., Virginio N.E. All. Mandole



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui