Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio Eccellenza, Monastir e Budoni ritornano al successo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Monastir e  Budoni riprendono a vincere. Si è giocata oggi la 13esima giornata del campionato di Eccellenza. Al “Walter Frau” di Ossi, la squadra di Marcello Angheleddu si è aggiudicata (0-1) la partita di cartello contro l’Ossese. Decisiva un’autorete di Fancellu al 47’. Al 67’ bianconeri in dieci per l’espulsione di Cocco.

Il Budoni batte (2-1) in rimonta un ostico Villasimius. Le reti tutte nella ripresa. Di Arnaudo quella degli ospiti e di Barbosa e Piassi, su rigore, quelle dei biancocelesti.

Il Tempio vince (0-1) a Gavoi e scalza l’Ossese in terza posizione. Il gol al 29’ di Lemiechevsky.

La Ferrini piega (1-0) la Nuorese grazie al sigillo del neo acquisto Lorenzo Camba all’82’. Gli uomini di Bebo Antinori lasciano la zona retrocessione.

L’Iglesias di Giampaolo Murru ritrova il sorriso: battuto (3-1) il Barisardo. Per i minerari marcature di Capellino, Brailly e Alvarenga su rigore. Per gli ogliastrini la firma è di Vara.

Terminata in parità (1-1) tra Alghero e Ghilarza. Ospiti in vantaggio all’85’ con Orro su rigore. Al  91’ il gol di Baraye che salva i giallorossi. Per gli ospiti è il primo punto stagionale lontano da casa.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Pareggio (2-2) tra Li Punti e San Teodoro Porto Rotondo. Al 24’ Pandiani porta avanti gli ospiti. I sassaresi ribaltano il risultato con Oggiano (39’) Castigliego (55’). Al 61’ il 2-2 di Molino.

Sospesa Calangianus-Carbonia al 30’ del primo tempo per infortunio del direttore di gara col risultato di 0-1 (il gol di Tocco al 5’).

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui