Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte fonda per i Fiorenzuola Bees: sesto stop di seguito, passa anche Ragusa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Più che una partita tra due squadre alla ricerca disperata dei due punti vista la posizione in classifica, Fiorenzuola Bees – Virtus Ragusa al PalArquato è sembrata un testa-coda con i siciliani sempre in controllo e con i piacentini mai realmente dentro al match forse più a livello mentale prima ancora che fisico. Pronti via e Ragusa si è portata avanti 5-0, punteggio impattato dalle -Vespe- al 3’: si è tuttavia trattato del classico fuoco di paglia poiché da quel momento Ragusa ha preso il largo con un parziale di 12-0 grazie alla precisione nel tiro da 3 ed ai rimbalzi leit motiv per quasi tutto il match. Il massimo vantaggio i siciliani lo hanno raggiunto sul 19-7, con Negri e Seck che hanno cercato di tenere sotto la doppia cifra di svantaggio i Bees sul finire di quarto che tuttavia si è chiuso sul 23-11 per gli ospiti.

Nel secondo parziale la musica non è cambiata, con Ragusa sempre piuttosto precisa nei tiri da tre punti (al termine del primo tempo la percentuale sarà del 78% con un 7 su 9) che addirittura si porta avanti dapprima di 16 punti e poi raggiungendo il massimo vantaggio a +17 costringendo coach Dalmonte a chiedere un time out per riordinare le idee ma dopo il minuto di pausa i siciliani ne hanno approfittato addirittura per allungare sul +23. A quel punto i gialloblu di casa hanno tentato una reazione di orgoglio andando all’intervallo sotto di 19 sul 29-48.

Al rientro dagli spogliatoi la distanza di punteggio tra le due squadre è rimasta sostanzialmente invariata anche se Bottioni ha provato a dare un po’ di speranza ai suoi portandoli a -17 al 23’, ma Ragusa ha rintuzzato ogni tentativo di rimonta dei Bees portandosi nuovamente oltre i 20 punti di vantaggio sul 56-35 al 27’. Con un moto di orgoglio, tuttavia, i Bees hanno cominciato a giocare da squadra sfruttando gli errori da lontano e da sotto canestro dei siciliani e grazie a Venturioli e a Biorac hanno rosicchiato un po’ di terreno con un parziale di 7-0 che ha portato le Vespe ad assaporare un -15, costringendo gli ospiti a chiedere un time out e chiudendo infine il parziale sul -16 sul punteggio di 44-60. Nell’ultimo quarto, Ragusa si è limitata a controllare la gara fino a quando Venturoli e Biorac, i migliori tra i padroni di casa, hanno portato i Bees ad un onorevole -11 sul 52 a 63 dando un lumicino di speranza: a quel punto, però, i ragusani hanno premuto nuovamente il piede sull’acceleratore chiudendo definitivamente il match grazie a Gloria e a Vavoli, i migliori in campo insieme a Bertocco e a Simon. E’ finita così con un ragguardevole 83-59 per gli ospiti, un punteggio pesante che ha condannato oltremodo i Bees giunti alla sesta sconfitta consecutiva e raggiunti proprio dai siciliani al penultimo posto a quota sei punti. Dietro, ora, è rimasta soltanto Crema a quota quattro.

FIORENZUOLA BEES 59 VIRTUS RAGUSA 83

(11-23; 18-25; 15-12; 15-23)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

FIORENZUOLA BEES: Biorac 8; Galassi 3; Venturoli 11; Bottioni 13; Clerici 0; Seck 6; Voltolini 2; Gaye 0; Spizzichini 11; Negri 5; Redini ne. All. Dalmonte

VIRTUS RAGUSA: Erkmaa 6; Piscetta 4; Bertocco 13; Simon 9; Gloria 22; Tumino 0; Vavoli 11; Mirabella 0; Kosic 16; Ianelli 2. All. Valerio – Di Gregorio

ARBITRI: Gurrera e D’Errico

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui