Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ventenne morto a casa a Sassari, sequestrato lo smartphone #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Sarà effettuato venerdì mattina, 13 dicembre, nell’istituto di patologia forense dell’università di Sassari, l’esame autoptico sul corpo di Lamouna Zouhair, il ventenne di origine marocchina, trovato senza vita dai genitori nell’appartamento di viale Trento a Sassari nel pomeriggio di domenica 8 dicembre.

Il giovane aveva trascorso la serata con alcuni amici, poi il rientro a casa alle prime luci del giorno. Zuzu, come lo chiamavano gli amici, si era messo a letto, nella sua stanza. Poi, nel pomeriggio di ieri 8 dicembre, i genitori preoccupati perché ancora non si era alzato, sono entrati nella camera e lo hanno trovato privo di vita.

Vani i soccorsi per il 20enne, muratore, che abitava con la famiglia. Il giovane lavorava a Olbia e sabato era era tornato in città ed era uscito con alcuni connazionali.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Sassari hanno sequestrato il suo smartphone e attendono gli esiti dell’esame autoptico per capire se avesse assunto qualche sostanza stupefacente o se invece si tratti di una morte naturale.

In alcuni locali cittadini è stata avviata una raccolta fondi per sostenere le spese che dovranno affrontare i genitori e mercoledì gli amici hanno organizzato un ritrovo in via Tavolara a Sassari per ricordare il ventenne.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui