Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli della Polizia Municipale: 3 arresti, 13 denunce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grosseto. Novembre è stato un altro periodo di intensa attività per la Polizia municipale di Grosseto.

Dai dati aggregati sul contrasto allo spaccio di stupefacenti e alla vendita di alcolici fuori dagli spazi e dagli orari consentiti, emerge che nel mese appena trascorso sono stati eseguiti 3 arresti per altrettanti spacciatori colti sul fatto, altre 13 persone sono state denunciate a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e 6 persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntrici. Complessivamente, sono stati sequestrati quasi 80 grammi di hashish e circa 50 grammi tra cocaina ed eroina.

Particolare che preoccupa è l’età sempre più giovane, tanto che due sono i minorenni denunciati per lo spaccio di stupefacenti e altrettante le sanzioni per la vendita di alcolici ai minori. Sanzionate anche tre attività che vendevano alcool oltre gli orari consentiti.

Da evidenziare la presenza sul territorio che ha portato all’identificazione e al controllo di 178 persone, di cui 8 sono state accompagnate al comando di via Zanardelli per essere fotosegnalate e sottoposte a controlli in materia di immigrazione, un’attività portata avanti in sinergia con gli uffici preposti della Questura e le altre Forze dell’Ordine operanti sul territorio. Forte l’impegno nella tutela del consumatore, con 13 controlli commerciali e un totale di sanzioni amministrative pari a 12mila euro.

A novembre sono stati messi in atto anche ingenti sequestri amministrativi, tra cui 50 chili di carne e 344 confezioni di cosmetici per violazioni alle norme europee. Grande attenzione è stata rivolta al centro storico e all’area vicina, sino alla stazione ferroviaria.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Quello delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla sicurezza Riccardo Megale è un impegno costante. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La nostra Polizia municipale si muove in vari ambiti come la sicurezza urbana, quella ambientale e la tutela del consumatore: questo a riprova dell’elevato livello di qualificazione raggiunto dal personale che opera, con egregi risultati, in settori a elevata specializzazione”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui