ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, continua il suo piano di espansione in Lombardia ed Emilia-Romagna con l’apertura di tre nuovi punti vendita, prevista per il 12 dicembre. Le nuove aperture rafforzano la presenza nel Nord Italia, grazie anche ai Centri Logistici di Landriano (PV) e Oppeano (VR) e alla sede centrale di Verona.
Il negozio di Calolziocorte (Lecco), con una superficie di 896 m², offre 84 posti auto, di cui 2 riservati a disabili e donne in attesa, un impianto fotovoltaico da 100 kWp e una colonnina di ricarica per auto elettriche. L’edificio include nuovi marciapiedi e segnaletica.
A Lentate sul Seveso (Monza e Brianza), il punto vendita di 1.055 m² certificato A+++ dispone di 70 posti auto e un impianto fotovoltaico da 80,75 kWp. La costruzione ha incluso una nuova rotonda, una pista ciclopedonale e un’area verde di 800 m² con 42 alberi piantati.
Il negozio di Vignola (Modena) copre una superficie di 778 m², con 45 posti auto e un impianto fotovoltaico da 60,3 kWp. Anche qui, nuovi alberi sono stati piantumati nell’area circostante.
ALDI celebra le inaugurazioni con offerte sottocosto, integrando promozioni settimanali, e consolida la sua offerta di qualità Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari proviene da aziende agricole italiane, garantendo freschezza e convenienza.
Dal 2018, anno dell’ingresso in Italia, ALDI ha inaugurato 190 negozi e assunto 3.702 dipendenti. Le nuove aperture genereranno 46 nuovi posti di lavoro, portando a 1.608 collaboratori nelle due regioni, tra negozi e polo logistico di Landriano (PV).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link