Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Cerignola ecco il Natale al borgo e la prima della stagione teatrale del Mercadante: “una straordinaria offerta ricreativa e culturale” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CERIGNOLA (Foggia) – Sono tantissimi gli eventi che l’Amministrazione comunale offre alla cittadinanza in occasione delle festività natalizie ormai prossime.

Oggi si parte alle ore 19:00 con la Torre parlante in largo Matera,all’ingresso del Borgo Antico. Si tratta, infatti, del primo appuntamento del Natale del Borgo antico 2024, organizzato dalla associazione Neverland e finanziato dall’avviso pubblico del Comune di Cerignola “Natale Cerignolano 2024”, e che prevede la proiezione di un’immagine animata che consentirà alla torre dell’orologio di raccontare “in prima persona” a grandi e piccini la storia della città, i suoi luoghi, i suoi monumenti in modo semplice e accattivante.

Alle 19:30, in corso Gramsci, ecco Lucilla, idolo dei più piccoli e reginetta della baby dance. Con oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, Lucilla è stata capace di conquistare non solo i bambini ma anche i genitori e i nonni. La sua energia e la sua positività hanno incantato centinaia di migliaia di utenti (il canale YouTube di Lucilla conta oltre 750 mila followers) e lo spettacolo che porterà in piazza regalerà momenti di gioia e di allegria alle famiglie.

Alle 21:00, al Roma Cinema Teatro E…, la commedia “Chi è io?” darà inizio alla stagione teatrale del Comune di Cerignola organizzata in collaborazione con Puglia Culture. Protagonista della commedia è Francesco Pannofino, nome di primo piano del panorama teatrale, televisivo e cinematografico nazionale e doppiatore di assoluto prestigio. I biglietti sono acquistabili su Vivaticket oppure presso il botteghino del Roma fino a mezz’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Si potrà usufruire, mostrando il biglietto dello spettacolo o l’abbonamento alla stagione teatrale, di agevolazioni presso i parcheggi custoditi in piazza Primo Maggio e nel sottopasso del Comune, e di uno sconto del 10% sulle consumazioni presso i locali che hanno aderito all’iniziativa: 31 Grani; Alchimia; Baraonda; Cafenoir; Civico 10; Modus Vivendi; Ossobuco; Pescherja; Safarà pub; Teku.

Infine, in occasione degli eventi in programma martedì 10 dicembre 2024, l’Amministrazione Comunale ha istituito il divieto di circolazione e di sosta per tutti i veicoli dalle ore 19:00 alle ore 00:00 in corso Gramsci, piazza Zingarelli, piazza Tortora, via Napoli per lo spettacolo di Lucilla; dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:30 alle ore 22:30 in largo Costantino Imperatore, largo Matera, via Chiesa Madre, via Gala, via Piazza Vecchia per le iniziative legate al Natale al Borgo 2024.

“Si dice che i cerignolani prendano l’automobile per 365 giorni l’anno anche per andare al bar sottocasa – commenta l’assessora alla Viabilità Teresa Cicolella – Questa è l’occasione buona per smentire un’affermazione del genere. Speriamo che almeno durante il periodo natalizio si possa lasciare l’auto in garage e godere della città in modo pieno e diverso, perché troppo spesso non riusciamo ad accorgerci di quante e di quali bellezze Cerignola possiede”.

“Cerignola è una città vivacissima sia dal punto di vista ricreativo sia dal punto di vista culturale e gli appuntamenti in programma per il Natale al Borgo 2024 lo testimoniano -dichiara l’assessora alla Cultura Maria Dibisceglia – Per di più, martedì 10 dicembre è una data importantissima per la nostra città perché segna anche l’inizio della stagione del Teatro Mercadante.”

 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui