Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfida al vertice Carobbio-Nova Montello, le parole di Valter Zanardi « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Domenica si giocherà la partita tra Carobbio e Nova Montello. Una sfida importante tra la prima e la seconda del girone B di Seconda Categoria. Separate da solo un punto l’una dall’altra, le due squadre hanno le carte in regola per puntare alla promozione. Il direttore sportivo della Nova Montello Valter Zanardi racconta  la sua soddisfazione: “Siamo estremamente soddisfatti della stagione fino a qui dal punto di vista sportivo. Passeremo un bel Natale indipendentemente dal risultato di domenica”.

Il ds racconta il suo ruolo nella società: “Rivesto il ruolo di direttore sportivo all’interno della società, dopo aver allenato tanti anni sempre a livello giovanile. Siamo una società relativamente giovane nata dalla volontà di un gruppo di amici e vogliamo continuare con questo spirito”. E sulla squadra dice: “La forza della Nova Montello è senza ombra di dubbio la compattezza del gruppo, composto da giocatori, staff e dirigenza. Poi abbiamo ottime individualità, tra tutti il capitano Fogaroli reduce da un brutto infortunio. La sua presenza è importante per il gruppo indipendente dal fatto che giochi o meno”.

Sulla partita di domenica, il direttore sportivo mantiene la calma: “Domenica sarà una partita importante, ma non un’ossessione. Essere in alta classifica, per noi è già un successo. Il Carobbio ha una rosa molto importante e lo scorso anno ha sfiorato la promozione. Con gli ultimi innesti hanno ulteriormente rafforzato la rosa, è certamente una signora squadra. Noi daremo come sempre il massimo, ma il campo come sempre è giudice”.

Le prime due in classifica, in questo momento, hanno un notevole margine sulle inseguitrici. Ma il direttore sportivo non dà nulla per deciso: “Il girone di ritorno in queste categorie è un altro campionato. Ci sono squadre come il Rovetta, che ha un attacco straordinario, e La Torre, attrezzate per risalire la classifica. Noi lo affronteremo con il massimo impegno e vogliamo giocare fino alla fine divertendoci”.

Federica Passoni

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui