Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parravicini domina in slalom, Molteni a podio in Coppa Europa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –





Sofia Parravicini sul primo gradino del podio in Val Senales
Tempo di lettura 2 minuti

Sofia Parravicini sorride dopo la due giorni in Val Senales dove ieri e oggi si sono disputati due slalom Fis valevoli come Gpi. Per la portacolori lecchese doppio successo nella classifica Gpi a conferma della splendida condizione di forma in questo inizio di stagione. Più che soddisfatto lo staff tecnico dello Sci Club Lecco: «Stiamo avendo un avvio di stagione strepitoso; nei giorni scorsi abbiamo ottenuto podi a Santa Caterina, al Diavolezza e a San Giovanni di Fassa, ieri e oggi quelli di Parravicini qui in Val Senales, non possiamo che essere soddisfatti».

Tornando alla due gare, ieri Parracini ha chiuso in 9^ posizione assoluta, conquistando tuttavia il 2° posto nella classifica Giovani e il 1° in quella Gpi. Più dietro Alessia Vaglio 47^, Giorgia Sala 49^, Giulia Bonaso 54^ ed Eleonora Pizzi 58^. Fuori nella prima manche Vittoria Giacomelli e Linda Amidei.

Nella gara odierna altra ottima prestazione di Sofia Parravicini che chiude in 10^ posizione assoluta conquistando ancora il 1° posto nella classifica Gpi. Quindi Alessia Vaglio  23^, Giorgia Sala 38^ ed Eleonora Pizzi 45^. Fuori nella seconda manche Giacomelli e Bonaso, nella prima Amidei.

Nicolò scatenato a Santa Caterina

Nicolò Molteni terzo nella libera di Coppa Europa

Nicolò Molteni sfreccia alla grande sulle nevi di Santa Caterina, dove nella discesa libera di Coppa Europa che si è svolta questa mattina ha ottenuto uno strepitoso 3° posto.

Molteni ha fermato le lancette del cronometro sul tempo di 1’00”86, meglio di lui hanno fatto solo lo slovacco Nejc Naralocnic (1’00’76) 2° e il vincitore, l’austriaco Felix Hacker che ha chiuso con il miglior tempo di 1’00”59.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In gara per lo Sc Lecco anche Riccardo Mariuzzo, che ha chiuso in 86^ posizione. Domani si torna in pista con una seconda discesa libera, mentre venerdì ci sarà il SuperG.







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui