Il 14 dicembre, ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD e protagonista della Grande Distribuzione Organizzata, apre le porte del suo nuovo punto vendita a Vignola, in via per Sassuolo angolo via Circonvallazione. La nuova struttura, che si estende su una superficie di 778 m², offrirà un’esperienza di acquisto moderna e intuitiva, affiancata da una forte attenzione alla sostenibilità e alla qualità Made in Italy.
Un’esperienza d’acquisto “smart”
Il negozio è progettato per rispondere alle esigenze dei consumatori con uno store concept che combina un assortimento compatto ma completo e un’organizzazione efficace. I clienti potranno fare la spesa in modo rapido e semplice, godendo del “PREZZO ALDI”, che garantisce qualità e convenienza, grazie anche a un’ampia selezione di prodotti alimentari provenienti da realtà agricole italiane.
Circa l’80% dei prodotti alimentari è infatti di origine italiana, con oltre 130 referenze di frutta e verdura e una selezione di 30 marche.
Promozioni per l’inaugurazione
In occasione dell’apertura, ALDI propone offerte speciali in sottocosto e promozioni settimanali per invitare i cittadini a scoprire la freschezza e la convenienza della sua proposta.
La nuova struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 60,3 kWp e ha visto la piantumazione di nuovi alberi nell’area circostante. Oltre a contribuire alla sostenibilità ambientale, l’apertura del punto vendita ha generato 19 nuove opportunità lavorative, portando il totale dei collaboratori in Emilia-Romagna a 499.
Con l’apertura di Vignola, ALDI consolida la sua presenza nel Nord Italia, raggiungendo 29 negozi in Emilia-Romagna e 190 in tutto il Paese. L’azienda impiega attualmente 3702 persone in Italia, proseguendo il suo piano di espansione con l’obiettivo di sostenere l’economia locale e migliorare l’accessibilità ai suoi servizi per le famiglie italiane.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link