Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
perché Trump ha avuto un ruolo cruciale #finsubito prestito immediato


Elon Musk da record. Il miliardario sudafricano è il primo uomo al mondo a raggiungere e superare quota 400 miliardi di dollari come patrimonio personale. Grazie alla nuova, mega valutazione della sua SpaceX, la ricchezza del patron di Tesla è salita a 439,2 miliardi. Una fortuna a cui ha contribuito anche l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti.


Elon Musk sopra i 400 miliardi di patrimonio

Già uomo più ricco del mondo, Elon Musk è diventato il primo a superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale.

Lo riferisce nella giornata di lunedì 11 dicembre Bloomberg, secondo cui la ricchezza del magnate patron di Tesla e SpaceX vale oggi 439,2 miliardi di dollari.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Fonte foto: ANSA

Un balzo dovuto alle valutazioni stellari che Tesla e SpaceX hanno raggiunto recentemente a Wall Street.

SpaceX regina delle startup

In particolare SpaceX è cresciuta di molto nell’ultimo periodo, in particolare dopo l’ultimo round di finanziamento che ha visto la vendita di una quota di azioni a un gruppo di investitori.

La valutazione di SpaceX è salita a 350 miliardi di dollari facendola diventare la startup di maggiore valore al mondo. Superata ByteDance, la holding cinese proprietaria di Tik Tok.

Una ascesa molto rapida quella dell’azienda aerospaziale: il prezzo per azione di SpaceX è salito in tre mesi da 112 a 185 dollari.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il ruolo di Donald Trump

Un ruolo cruciale nel record raggiunto da Elon Musk lo ha però avuta l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti.

Dopo la vittoria del miliardario repubblicano alle presidenziali Usa la fortuna di Musk è cresciuta considerevolmente: già nei primi giorni dopo il 5 novembre il suo patrimonio netto era schizzato a oltre 350 miliardi di dollari.

Gli investitori ritengono che l’influenza del magnate nell’amministrazione Trump possa portare a politiche vantaggiose per le varie aziende di Musk.

Tra l’altro Trump ha nominato lo stesso Musk (assieme all’imprenditore  Vivek Ramaswamy) alla guida del nuovo Dipartimento per l’Efficienza governativa, con il compito di tagliare la spesa pubblica.

Elon Musk sempre più Paperone

Con questo nuovo record Elon Musk rafforza il suo primato nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, distanziando i suoi principali inseguitori.

La forbice con Larry Ellison, fondatore di Oracle, sale a 90 miliardi, a 195 miliardi quella con il patron di Amazon Jeff Bezos, a 220 quella con Mark Zuckerberg di Meta.



elon-musk-ricchezza-trump

Fonte foto: ANSA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui