Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I genitori di Erika Preti: «Incontriamo per strada l’assassino di nostra figlia» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Alla sofferenza per l’uccisione, nell’estate 2017 a San Teodoro con 57 coltellate, della loro figlia, i genitori di Erika Preti (28enne all’epoca del femminicidio) devono aggiungere la sopportazione necessaria ad incontrare a Biella, ogni giorno, il suo assassino ed ex fidanzato Dimitri Fricano.

La condanna a 30 anni, infatti, è stata alleggerita, la prima volta già nel 2023, dalla disposizione del tribunale di sorveglianza, che ha disposto per l’assassino, per ragioni legate all’obesità, la detenzione a casa con la possibilità di uscire di mattina per le cure e liberamente dalle 15 alle 18 per passeggiare.

A raccogliere le parole di Tiziana Suman e del marito Fabrizio Preti è stato il quotidiano La Stampa. «Non possiamo accettarlo. A quell’ora abbiamo finito di lavorare, andiamo verso casa e rischiamo di trovarcelo davanti al supermercato, per strada, in centro». 

E ancora: «Doveva essere un ergastolo senza sconti, ci ha tolto la felicità, ci ha tolto la possibilità di diventare nonni. Dovrebbero ricoverarlo in una struttura per curarlo, finché sarà libero non dimagrirà mai, perché altrimenti dovrebbe rientrare in cella».

Un primo incontro è avvenuto per strada: “Mi ha fermato mia cognata – ha raccontato la madre della ragazza –, altrimenti avrei fatto una pazzia».



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui