L’appartamento è stato completamente ristrutturato: i serramenti sono nuovi in PVC con i doppi vetri e sono state installate per ogni finestra le zanzariere; l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto di riscaldamento sono completamente nuovi ed è stata installata una nuova caldaia a condensazione; i pavimenti sono nuovi in laminato e sono uguali per tutti i locali.
La ristrutturazione ha tenuto conto delle caratteristiche d’epoca della palazzina ed appositamente sono state conservate le vecchie porte in legno, sia quella d’ingresso sia quelle internamente e quelle degli armadi a muro; per una maggiore sicurezza è stata però installata all’ingresso anche una porta blindata di ultima generazione.
L’alloggio è caratterizzato da ampi spazi, tanta luminosità e diversi armadi a muro tipici dell’epoca. Internamente è così composto: ingresso con doppio portone (quello originale in legno e quello nuovo blindato), cucina abitabile, soggiorno, corridoio, tre grosse camere da letto, bagno e balcone.
A corredo la cantina.
Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese condominiali sono contenute.
L’alloggio dispone di due canne fumarie, per cui è possibile installare una stufa a pellet o un caminetto.
Splendida vista su via Italia, sui Giardini Zumaglini e sulle nostre montagne.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link