Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in auto 13.789 euro e 7 carte di pagamento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Colti con le mani nel sacco sono stati arrestati: è accadauto a Pordenone, dove un uomo e una donna, cittadini peruviani senza fissa dimora, sono stati fermati dalle squadre mobili di Belluno e Pordenone per furto aggravato di un bancomat sottratto a un’anziana di 84 anni all’interno di un supermercato della provincia veneta. 


 

Le indagini

Dopo il furto i due ladri hanno effettuato un prelievo di circa 1000 euro. La polizia, grazie alla denuncia tempestiva del fatto, è riuscita a individurare i volti dei responsabili e la loro auto, trovata il giorno successivo al fatto a Pordenone. Dal pedinamento effettuato degli agenti del capoluogo del Friuli Occidentale, i due sono stati seguiti in un supermercato del centro, dove dopo la loro uscita è stato segnalato un furto ai danni di un’altra donna; in altro supermercato la donna è stata vista nelle vicinanze di alcune clienti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Fuori dal negozio i due peruviani sono stati fermati: alla donna è stato trovato il portafogli di una signora di 84 anni, borseggiata poco prima. Nell’auto sono stati trovati contanti per 13.789 euro e sette carte di pagamento, alcune intestate a vari alias dell’uomo.

I due risultano già espulsi dal territorio nazionale con decreto di espulsione emesso dalla prefettura di Brescia e ordine di lasciare il territorio nazionale. Sono in corso accertamenti delle due squadre mobili per verificare se la coppia, oltre ai furti accertati, abbia consumato altri episodi simili sul territorio nazionale nell’ultimo mese.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui