Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le altre di C Taranto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Anteprima24.it | 12 dic 2024


Tempo di lettura: Taranto che non ha ottenuto lo sconto sperato dell’attuale penalizzazione di dieci punti in classifica. La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, non ha accolto il ricorso presentato dalla società jonica che chiedeva di annullare o rivedere la penalizzazione di 4 punti. Confermate anche le inibizioni di 4 mesi per il presidente Massimo Giove e l’amministratore unico Salvatore Alfonso.La sanzione era stata inflitta dal TFN agli inizi di novembre per il mancato pagamento degli emolumenti e degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024 dovuti ai tesserati. Il Taranto, quindi, resta in fondo alla classifica a quota 3 dovendo fare i conti con una penalizzazione di 10 punti inflitta sempre per mancati pagamenti ai propri tesserati.Leggi su Anteprima24.it
  • Le altre di C, Taranto: nessuno sconto, confermata la penalizzazione
  • Taranto, Matera: “Non siamo inferiori a nessuno. Cazzarò motivatore”
  • Da Cremona a Taranto, branchi di bulli contro coetanei: video virali | In un caso spunta il movente dell’omofobia
  • Capuano: “Foggia? Rifarei questa scelta. A Taranto si è sgretolato il giocattolo”
  • Nessuno vuole il Taranto. . .
  • Taranto tra libri e musica: ma nessuno provi a nascondere la polvere
  • Taranto, record negativo nelle prime diciotto giornate di campionato – Il Taranto sta vivendo una stagione che difficilmente sarà dimenticata, purtroppo per motivi tutt’altro che positivi. La combinazione di difficoltà societarie, penalizzazioni … (tuttocalciopuglia.com)
  • Taranto, Matera: “Non siamo inferiori a nessuno. Cazzarò motivatore” – Il centrocampista del Taranto, Antonio Matera, ha parlato ai microfoni di TeleRegione … Abbiamo bisogno di fare punti perché lo meritiamo noi e la piazza. Non siamo inferiori a nessuno e ogni … (tuttoc.com)
  • Marsili: “Nessuno meglio di Cazzarò per il Taranto in questo momento” – Massimiliano Marsili, ex capitano del Taranto, intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, come riportato da mondorossoblu.it, ha dichiarato: “Cazzarò? È la persona giusta, un tarantino verace … (tuttoc.com)











Video altre Taranto








Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui