Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bretella ferroviaria di Sulmona, Di Marco: “Merito di Luciano D’Alfonso” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alla vigilia dell’attivazione della bretella ferroviaria di Sulmona pronta ad entrare in funzione il prossimo 15 dicembre, il consigliere del partito democratico e vicepresidente della commissione Ambiente e Territorio Antonio Di Marco ricorda “la genesi di un’opera destinata a velocizzare il collegamento tra L’Aquila e Pescara”. “Una genesi che va chiarita – spiega Di Marco – prima che qualcuno rivendichi la paternità di un’opera attesa dal 2010 ma che solo sei anni più tardi e grazie al lavoro del centrosinistra, è riuscita a partire, per essere inaugurata entro il 2024”. Come da cronoprogramma, continua Di Marco sottolineando che se la bretella di Sulmona è stata realizzata è solo “grazie alla determinante azione del centrosinistra e del presidente emerito della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, che con delibera di giunta regionale n. 229 del 19 aprile 2016 la inserì nel Masterplan con una dote di 11 milioni di euro”.

Un’opera che grazie alla nuova fermata realizzata in località Santa Rufina “consentirà di raggiungere L’Aquila senza passare per la stazione centrale di Sulmona”, continua il consigliere PD, spiegando che su un “tracciato ottocentesco è stato realizzato un tratto di circa 700 metri, che unirà la linea Pescara-Roma alla Sulmona-L’Aquila, per velocizzare la tratta fra il capoluogo di regione e quello adriatico”.

Un risultato atteso dal 2010, ricorda Di Marco “quando il progetto della bretella iniziò con un intervento promosso all’allora assessore regionale Giandonato Morra e dalla direttrice del Dipartimento Trasporti Carla Mannetti” per arrivare nel 2014 alla stipula di un contratto con RFI “sotto impulso dell’allora presidente D’Alfonso, tramite il Masterplan”. Un iter poi scandito dalla pre-cantierizzazione del 2017 e dall’inizio dei lavori partiti solo nel 2022. “Speriamo – conclude il consigliere del partito democratico Antonio Di Marco – che chi ha ereditato questa infrastruttura, insieme ai tanti all’epoca contrari ma oggi gran divoratori di pasticcini e pronti ai brindisi per l’evento, si ricordi di chi ne è stato motore e, per una volta, ringrazi”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui