Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Edoardo Goldaniga insignito del titolo di Codognese Benemerito #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Mi fa molto piacere essere stato insignito come Codognese Benemerito. Per me è motivo di orgoglio ricevere questo tipo di riconoscimento”. Sono le prime parole del difensore del Como, Edoardo Goldaniga, 31 anni, originario della città, all’indomani dell’inserimento ufficiale nell’albo d’oro dei premiati attraverso una decisione della Giunta comunale, riunitasi lunedì sera.

Per la consegna occorrerà attendere ancora poco meno di due mesi visto che la cerimonia si tiene tradizionalmente il 3 febbraio presso le sale della Raccolta d’arte Lamberti, nel contesto dei festeggiamenti del patrono della città, San Biagio.

Goldaniga non era l’unico candidato, ma l’esecutivo ha voluto puntare su di lui: la decisione di fatto era già stata presa da alcune settimane e la voce ha cominciato a girare in città giorni prima dell’atto formale di conferimento. Un altro nome “caldo“, ma non comunque inserito nella rosa da cui è scaturito il calciatore, era quello del dottor Enzo Fiorentini per il quale si erano mobilitate diverse persone, raccogliendo decine e decine di firme a supporto. La candidatura però non è mai stata protocollata entro il 30 novembre scorso, termine ultimo per la presentazione a norma di regolamento del premio.

Probabilmente la consapevolezza che in Comune c’era già un indirizzo preciso sul prescelto, ha convinto i promotori a desistere. Goldaniga comunque è un nome “forte“ con una lunga carriera da roccioso difensore che lo ha portato ad indossare diverse maglie di squadre di serie A: l’ultima, dal gennaio scorso, è quella del Como, che ha aiutato a risalire nella massima divisione dopo 21 anni di assenza, ma il 31enne ha militato pure nel Palermo, Sassuolo, Frosinone, Genoa e nel Cagliari, non dimenticando certamente i suoi esordi nella Bassa, dalla Fulgor al Pizzighettone.

A Codogno torna spesso e a lui, nel 2016, è stato dedicato un fan club che ha la propria sede presso il Bar Novecento. Goldaniga, infine, è un nipote d’arte visto che suo nonno Giacinto, classe 1927, giocò, come ala sinistra, nel Codogno, Fanfulla, Atalanta e Genoa.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui