Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestati 2 borseggiatori – Diario di Pordenone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Operazione anti-furto a Belluno e Pordenone – Nella serata del 3 dicembre 2024, le forze dell’ordine di Belluno e Pordenone hanno catturato due cittadini peruviani, una donna e un uomo, senza dimora, accusati di complicità in un furto aggravato. L’arresto è stato il culmine di un’indagine avviata il 2 dicembre, quando una anziana è stata derubata in un supermercato a Belluno. I ladri hanno poi prelevato illegalmente 1000 euro da un bancomat con la tessera della vittima.

Indagini e pedinamento

Le indagini della polizia di Belluno hanno permesso di individuare rapidamente i responsabili e di seguire il veicolo utilizzato. Il giorno successivo, l’auto dei sospettati è stata individuata a Pordenone, dando il via a un’operazione di pedinamento congiunta. I ladri hanno compiuto un altro furto in un supermercato del centro città, prima di essere fermati.

Fermo e perquisizione

La donna è stata trovata con il portamonete rubato di un’altra signora anziana e durante la perquisizione del veicolo sono stati scoperti 13.789 euro in contanti e 7 carte di credito intestate all’uomo.

Arresto e precedenti

I due peruviani, già espulsi dal territorio nazionale, sono stati arrestati per furto aggravato e trasferiti nelle carceri di Pordenone e Trieste. Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno confermato il coinvolgimento della coppia in un altro furto precedente a Pordenone.

Ulteriori accertamenti in corso

I due arrestati hanno ammesso le proprie colpe durante l’interrogatorio. Sono attualmente in corso ulteriori indagini per verificare se la coppia abbia commesso altri furti in diverse zone del territorio nazionale.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui