Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arnesi da scasso in auto, fermati  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Casaletto Ceredano (Cremona) – “Quattro persone hanno cercato di entrare in casa di mia madre. Si sono allontanate su un’auto bianca. Prima hanno suonato alle porte di altre case”. La telefonata, puntuale e con l’indicazione dell’auto usata da questi sconosciuti è arrivata precisa, mercoledì sera attorno alle 20.30, ai carabinieri che, in poco tempo sono giunti a Casaletto Ceredano e sono riusciti a fermare l’auto segnalata nei pressi del centro sportivo prima che si potesse allontanare.

I militari a bordo dell’auto bianca segnalata hanno però trovato solo tre persone. O la segnalazione non era esatta, o uno di loro era riuscito a dileguarsi. I carabinieri di Pandino hanno controllato l’auto e vi hanno trovato al suo interno arnesi da scasso. Quindi hanno chiesto i documenti ai tre fermati: due non avevano alcun documento e una volta identificati sono risultati clandestini, mentre il terzo è un pregiudicato. Inoltre i tre erano sporchi di fango. Come se avessero attraversato, per qualche ragione, un campo. I tre stranieri sono stati portati in caserma e lì denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Il pregiudicato dopo la denuncia è stato lasciato andare libero, mentre per i due irregolari sono state avviate le pratiche per l’espulsione.

Dalle indagini, l’altra sera nella zona non sono stati segnalati furti, ma nell’ultimo mese la zona sud ovest del Cremasco è stata teatro di numerosi colpi con nel mirino sia esercizi commerciali, la farmacia di Casaletto Ceredano, sia abitazioni private, almeno quattro furti segnalati nella sola Credera. Inoltre gli abitanti hanno più volte segnalato la presenza di un’auto bianca sospetta che si aggirava nella zona e altre testimonianze parlano di tre o quattro individui sconosciuti visti aggirarsi tra le case o uscire dalle abitazioni dove sono avvenuti gli assalti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui